PAGELLE MAN CITY-PSG 1-0, KDB 17 regna, Ibra sconfitto

0
826
tabellino barcellona arsenal

Di seguito ecco per voi le pagelle con tutti i voti del match giocato alle 20:45 al City of Manchester Stadium fra Man City vs PSG! Ecco chi sono stati i migliori!

tabellino barcellona arsenal

Voti MAN CITY-PSG 1-0, i Citizens

MAN CITY: Hart 7,5, Sagna 7, Otamendi 6,5, Mangala 7, Clichy 7-, Fernando 7+, Fernandinho 7-, Navas 7-, Silva 7 (dall’86° Delph S.V.), De Bruyne 8,5 (dall’83° Touré 6,5), Aguero 7 (dal 92° Iheanacho S.V.)

MAN CITY 7,5 : Partita molto buona. Il passaggio alle semifinali ora è realtà e il City adesso è una fra le migliori 4 d’Europa: occhio ora al campionato.

IL MIGLIORE – DE BRUYNE 8,5: È tornato solamente il 2 aprile e la sua mancanza si sentiva tantissimo, grandissimo gol per Mr.75 milioni di euro che se continua così sarà ricordato a lungo dai tifosi Citizens.

IL PEGGIORE – OTAMENDI 6,5: Marcare Ibra era difficilissimo, un’impresa quasi impossibile, ma oggi è stato veramente bravo. Ibra tocca pochissimi palloni e viene coperto molto bene dalla linea dei difensori centrali. N.B. Non è il peggiore in campo ma solamente quello con il voto più basso, ma comunque più che sufficiente

Pagelle MAN CITY-PSG 1-0, il PSG

PSG: Trapp 5, Thiago Silva 7, Marquinhos 7-, Maxwell 6,5, Aurier 6 (dal 60° Pastore 5,5), Van der Wiel 6, Rabiot 7,5, Thiago Motta 6,5 (dal 43° Lucas 7-), Di María 5, Cavani 5,5, Ibrahimović 5-

PSG 5,5: Match costruito male, poco incisiva in attacco la squadra e assolutamente poco azzeccati i cambi da parte di Blanc.

IL MIGLIORE – RABIOT 7,5: Veramente un giocatore su cui puntare per il futuro, lui oggi ha messo l’anima in campo cosa che invece non ha fatto…

IL PEGGIORE – IBRAHIMOVIC 5-: …cosa che non ha fatto questo personaggio qui. Sembrava svogliato e oggi in attacco ha fatto poco o nulla, buonissima la difesa del City a contenerlo.

Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On