PAGELLE MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY 1-2: i voti

0
140
pagelle

Le nostre pagelle del derby di Manchester conclusosi pochi minuti fa.

pagelle

Pagelle Manchester United-Manchester City 1-2: i Red Devils

Manchester United: De Gea 6; Valenica 5.5, Rojo 5(Lindelog 5.5), Smalling 5.5, Young 6, Matic 5.5, Herrera 5,5(Mata s.v); Rashford 6.5, Lingard 5(Ibrahimovic s.v), Martial 5, Lukaku 4,5

LA SQUADRA: 5 – Gioca male il MAnchester di Mou, che si deve arrendere al bel gioco dei cugini e sprofonda a -11 dalla vetta. SPENTI.

IL MIGLIORE: 6.5 Rashford – Il ragazzo sfrutta al meglio l’unica occasione avuta, per Mourinho è una certezza. CECCHINO.

IL PEGGIORE: 4.5 Lukaku – Giornata nerissima per l’attaccante belga, che regala il secondo gol ai Citizens con un errore grossolano e poi si divora il gol del pareggio. IN DIFFICOLTA’

Voti Manchester United-Manchester City 1-2: i Citizens

Manchester City: Ederson 7, Walker 6.5, Otamendi 7, Kompany 6(46’Gundogan 6), Delph 5, Fernandinho 6.5, Silva 7, De Bruyne 6.5, Sterling 6, Jesus 6(59′ Mangala 6.5 ), Sane 7(88’B.Silva s.v)

LA SQUADRA: 7 – Sono finiti gli aggettivi per questa squadra, che vince la quattordicesima partita consecutiva in campionato e forse chiude il  discorso campionato già a Dicembre. DEVASTANTI.

IL MIGLIORE: 7 Ederson: La parata nel finale gli vale il titolo di migliore in campo. Reattività e freddezza incredibili. CAMPIONE.

IL PEGGIORE: 5 Delph – Giornata no per l’ex Aston Villa, che si perde Rashford nell’occasione del gol. DISTRATTO

 

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"