PAGELLE MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY 1-2: i voti

0
68
pagelle

Le nostre pagelle del derby di Manchester conclusosi pochi minuti fa.

pagelle

Pagelle Manchester United-Manchester City 1-2: i Red Devils

Manchester United: De Gea 6; Valenica 5.5, Rojo 5(Lindelog 5.5), Smalling 5.5, Young 6, Matic 5.5, Herrera 5,5(Mata s.v); Rashford 6.5, Lingard 5(Ibrahimovic s.v), Martial 5, Lukaku 4,5

LA SQUADRA: 5 – Gioca male il MAnchester di Mou, che si deve arrendere al bel gioco dei cugini e sprofonda a -11 dalla vetta. SPENTI.

IL MIGLIORE: 6.5 Rashford – Il ragazzo sfrutta al meglio l’unica occasione avuta, per Mourinho è una certezza. CECCHINO.

IL PEGGIORE: 4.5 Lukaku – Giornata nerissima per l’attaccante belga, che regala il secondo gol ai Citizens con un errore grossolano e poi si divora il gol del pareggio. IN DIFFICOLTA’

Voti Manchester United-Manchester City 1-2: i Citizens

Manchester City: Ederson 7, Walker 6.5, Otamendi 7, Kompany 6(46’Gundogan 6), Delph 5, Fernandinho 6.5, Silva 7, De Bruyne 6.5, Sterling 6, Jesus 6(59′ Mangala 6.5 ), Sane 7(88’B.Silva s.v)

LA SQUADRA: 7 – Sono finiti gli aggettivi per questa squadra, che vince la quattordicesima partita consecutiva in campionato e forse chiude il  discorso campionato già a Dicembre. DEVASTANTI.

IL MIGLIORE: 7 Ederson: La parata nel finale gli vale il titolo di migliore in campo. Reattività e freddezza incredibili. CAMPIONE.

IL PEGGIORE: 5 Delph – Giornata no per l’ex Aston Villa, che si perde Rashford nell’occasione del gol. DISTRATTO

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."