PAGELLE SIVIGLIA-LIVERPOOL 3-3: Firmino is on fire, Salah sprecone

0
27
pagelle

pagelle siviglia-liverpool 3-3Ecco a voi anche le pagelle del match Siviglia-Liverpool, terminato 3-3 al Sanchez Pizjuan, appena redatte per voi dallo staff di Passione Premier League.

 

 

 

 

VOTI SIVIGLIA-LIVERPOOL: Gli spagnoli

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico 6.5; Mercado 6, Geis 6, Lenglet 5.5, Escudero 6.5; N’Zonzi 5 (dal 45′ Vazquez 6.5), Pizarro 7; Nolito 6.5 (dal 73′ Muriel 5.5), Banega 5.5, Sarabia 5.5; Ben Yedder 7.5 (dall’ 81′ Correa 6). All: Berizzo

LA SQUADRA  6.5 – Primo tempo da incubo, con la difesa che fa acqua da tutte le parti. Possesso palla sterile e rischio di subire gol su ogni azione avversaria. Buon secondo tempo di grinta e cuore, che in parte migliora la prestazione.

IL MIGLIORE: Ben Yedder 7.5 – Con una doppietta è lui il vero trascinatore del Siviglia, raggiunge così le 6 realizzazioni in 5 gare di Champions!

IL PEGGIORE: N’Zonzi 5 – Primo tempo disastroso, un pò come tutta la squadra. Berrizo intuisce che lui è uno di quelli mai sceso in campo e provvede a sostituirlo a fine primo tempo.

PAGELLE SIVIGLIA-LIVERPOOL 3-3: I Reds

LIVERPOOL (4-3-3): Karius 5.5; Gomez 6, Lovren 6, Klavan 6, Moreno 5 (dal 63′ Milner 6); Coutinho 6.5 (dal 63′ Can 6), Wijnaldum 6.5, Henderson 6; Manè 7, Firmino 7.5, Salah 5.5 (dall’ 87′ Oxlade-Chamberlain s.v.). All: Klopp

LA SQUADRA 6 – Il solito Liverpool a due facce: primo tempo scoppiettante e con una squadra sola in campo. Secondo tempo sempre con una sola squadra in campo, ma che non era più quella allenata da Klopp.

IL MIGLIORE: Firmino 7.5 – Migliore in campo e del reparto offensivo, abile a sfruttare quasi tutte le palle capitategli. Cala nel secondo tempo, ma ha corso tanto ed è l’unico che se lo può permettere.

IL PEGGIORE: Moreno 5 – Secondo tempo da incubo per lui, va nel pallone dopo il fallo che causa il rigore del 2-3 avversario e non si riprende più.

 

 

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto