PAGELLE TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 1-3: tutti i voti

0
233
pagelle

Ecco tutti i voti dei protagonisti del match tra Tottenham e Manchester City.

pagelle

PAGELLE TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 1-3: gli Spurs

Tottenham: Lloris 5, Trippier 5,5, Sanchez 5, Vertonghen 5, Davies 5,5 , Dier 5, Dembele 6(73’Moura 6), Lamela 5(64’Son 5,5 ), Eriksen 6, Dele 5(84’Sissoko s.v), Kane 5,5

LA SQUADRA: 5 – Prestazione sottotono degli Spurs, che non sembrano essere entrati in campo con la testa giusta, lasciandosi asfaltare dagli avversari.

IL MIGLIORE: 6 Eriksen – Quarta partita consecutiva in cui il fantasista danese va in gol. Oltre la rete c’è poco, ma in una serata come questa basta per essere il migliore.

IL PEGGIORE: 5 Sanchez – Un vero è proprio disastro. Il centrale pagato a peso d’oro in Estate incappa in una serata orribile ed i suoi errori lasciano via libera agli attacchi dei Citizens.

VOTI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 1-3: i Citizens

Manchester City: Ederson 6, Walker 6, Kompany 6, Laporte 6, Delph 6, Gundogan 6,5, Silva 6,5, De Bruyne 6,5(89’Toure s.v), Sane 6,5(64’Otamendi 6), Sterling 7, Jesus 7(76’Bernardo 6)

LA SQUADRA: 6,5 – Dopo tre sconfitte consecutive tra Champions e Campionato, serviva una prestazione di questo tipo ai Citizens, che si avvicinano al titolo in maniera consistente.

IL MIGLIORE: 7 Sterling – E’ senza ombra di dubbio il più pericoloso dei suoi. Sciupa diverse occasioni, ma alla fine riesce a trovare la via del, meritato, gol.

IL PEGGIORE: 6 Ederson – Giornata di relax per il portiere del City, che sul gol non ha colpe, mentre per il resto non viene quasi mai chiamato in causa.

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."