PAPER TALK – Il Chelsea sfoltisce. Manchester United all’attacco

Nell'edizione odierna di Paper Talk le più attive sono Chelsea e Manchester United, sia in entrata che in uscita. Interessante news su Jose Mourinho...

0
605

Buon mercoledì e benvenuti a Paper Talk, la rassegna mattutina che ogni giorno ci porta dentro i meandri delle notizie di calcio inglese. Oggi ci sono notizie interessanti per i club in Premier League soprattutto dall’estero, sia in entrata che uscita.

THE INDEPENDENT

Il Real Madrid ha pianificato uno sconvolgimento del proprio team durante l’estate e vorrebbe sia Eriksen Hazard, con il danese però più probabile.

THE SUN

Il Preston è interessato a firmare Joe Hart in prestito, dandogli la possibilità di terminare il suo periodo nero al Burnley.

Il Chelsea è interessato ad Andre Silva, sperando che Morata possa sostituirlo al Siviglia.

Ander Herrera è pronto a firmare un nuovo contratto con il Manchester United dopo che Ole Gunnar Solskjaer lo ha convinto a rimanere.

Ivan Perisic alla fine potrebbe diventare un nuovo giocatore del Manchester United visto che l’Inter starebbe cercando nuovi fondi per tentare l’assalto a Luka Modric [LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO].

Abdoulaye Doucoure ha inviato al PSG un messaggio di speranza, insistendo sul fatto di voler giocare per il club della sua città natale.

DAILY EXPRESS

Callum Hudson-Odoi sembra in procinto di lasciare il Chelsea dopo che i Blues hanno accettato la quarta offerta del Bayern Monaco da £31,5 mln.

Sir Alex Ferguson ha detto ai giocatori del Manchester United che “renderanno lo United dominante come un tempo”, venendo invitato per parlare alla squadra durante il periodo festivo da Ole Gunnar Solskjaer.

Il Manchester United dovrà vedersela con Barcellona e Juventus per acquistare il difensore della Roma Kostas Manolas, visto che le due potenze europee cercheranno il greco per coprire alcune partenze.

Il Manchester United sta considerando di offrire Andreas Pereira alla Fiorentina in un affare che includa il difensore Nikola Milenkovic.

DAILY STAR

Jose Mourinho ha rivelato a Florentino Perez di voler acquistare un difensore centrale e un attaccante prima di considerare un ritorno sulla panchina del Real Madrid [LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO].

Il Chelsea ha posto Callum Wilson in cima alla propria lista dei desideri qualora Alvaro Morata lasci a gennaio, ma il Bournemouth chiede tra i £50 mln e i £70 mln per il nazionale inglese.

Si vocifera che il Manchester United abbia incredibilmente iniziato a trattare con il Barcellona per l’ex Liverpool Philippe Coutinho.

Il Bayern Monaco vorrebbe dare a Callum Hudson-Odoi la maglia numero 10 una volta che Arjen Robben lascerà in estate, nella speranza di convincerlo ancora di più a sposare la causa bavarese.

DAILY MAIL

L’Arsenal ha chiesto informazioni sull’obiettivo del Chelsea Nicolò Barella e potrebbe fare un ultimo tentativo per sfilare ai Blues il centrocampista del Cagliari.

Il nuovo acquisto del Chelsea Christian Pulisic ha ammesso di non aver ancora parlato con Maurizio Sarri dopo la conferma del suo trasferimento dal Borussia Dortmund per £57,7 mln.

L’attaccante del Cardiff City Anthony Pilkington è vicino a firmare con il Wigan Athletic dopo che Neil Warnock lo ha tagliato fuori nella prima parte di stagione.

DAILY MIRROR

Il Chelsea starebbe cercando di racimolare una somma di £11 mln circa per permettere a Cesc Fabregas di andare al Monaco, nonostante il centrocampista abbia solo altri sei mesi nel suo contratto con il club dell’ovest di Londra.

Il Crystal Palace vuole Tammy Abraham dopo che l’attaccante in prestito dal Chelsea ha snobbato un trasferimento in prestito ai Wolves.

Il boss del Derby County Frank Lampard ha richiesto Ethan Ampadu in prestito dal Chelsea ma il club di Stamford Bridge sembra riluttante a cedere in prestito il giocatore.

Il Leeds United sembra intenzionato a mollare la presa sul portiere Karl Darlow poiché ritengono eccessiva la valutazione del Newcastle di £4 mln. Pensano dunque di rivolgere l’attenzione ad altre opzioni.

E per oggi è tutto con Paper Talk, ci vediamo domani sempre qui su passionepremier.com/papertalk!

 

 

Daniele Calamia