PAPER TALK – Mourinho show: passa il test Juve e prepara un’offerta shock per Martial. Bufera su Sterling, ribaltone Fulham?

0
128

Buongiorno lettori di PassionePremier.com. Eccoci con il consueto appuntamento di Paper Talk, la rassegna stampa dei principali quotidiani d’Oltremanica.

THE SUN

Lo stato di forma di Anthony Martial fa impazzire il Manchester United che vuole blindarlo: pronto un contratto da 45 milioni di sterline (bonus inclusi) in 5 anni.

Romelu Lukaku sta svolgendo un programma di recupero personalizzato per tentare di recuperare dal problema ai legamenti in tempo per il derby di domenica col City.

L’attaccante del Psv Eindhoven, Hirving Lozano, ha nominato Manchester United e Barcellona come le sue destinazioni preferite in caso di addio al suo attuale club.

Nicolas Pepe si è detto pronto a lasciare il Lille infiammando le voci sul possibile trasferimento all’Arsenal che lo sta corteggiando.

Senza classe. Vergogna sportiva per il City dopo il ‘rigore’ concesso a Sterling

DAILY EXPRESS

Il manager del Liverpool, Jurgen Klopp, ha tenuto la squadra a rapporto nella giornata di ieri dopo la brutta sconfitta in Champions contro la Stella Rossa.

Lo United passa il test di Torino.

Sterling vola e il City va avanti.

DAILY MAIL

Il Fulham sta valutando la possibilità di ingaggiare Scott Parker qualora Slavisa Jovanovic dovesse essere esonerato dopo il brutto avvio di stagione.

L’Inter non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni di sterline per Milan Skriniar, obiettivo di mercato del Manchester United.

DAILY MIRROR

Il manager del Chelsea, Maurizio Sarri, bloccherà ogni tentativo da parte del West Ham di ingaggiare Ruben Loftus-Cheek in prestito a gennaio.

Il Manchester United è interessato anche al difensore danese della Sampdoria, Joachim Andersen.

Lo United piazza una notevole rimonta e scatena José.

Polemica per il rigore concesso a Sterling: “Quindi questo lo chiami Fair Play, City?”

DAILY STAR

Il difensore del Manchester City, Aymeric Laporte, è stato lasciato fuori dalla nazionale francese di Deschamps perché considerato un ‘solitario’.

L’Arsenal sta monitorando la situazione relativa al difensore della Juventus, Medhi Benatia, e prepara un’offerta per gennaio dopo le sue dichiarazioni in merito allo scarso impiego in bianconero.

DAILY TELEGRAPH

I club di Premier League si stanno lamentando per i disagi causati dai continui ritardi nei lavori allo stadio del Tottenham.

È l’ora di Mourinho.

THE TIMES

Lo Special rimonte

Javi Gracia ha raggiunto un accordo col Watford per un nuovo contratto triennale.

Mousa Dembele potrebbe essere costretto a restar fuori sei settimane dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nella vittoria del Tottenham sul Wolves lo scorso sabato.