Buongiorno lettori di PassionePremier.com ed eccoci con il solito appuntamento del Paper Talk, con la rassegna stampa dei principali quotidiani d’Oltremanica.
THE DAILY TELEGRAPH
- Eric Bailly dovrebbe restare al Manchester United nonostante il forte interesse del Siviglia per il difensore ivoriano.
- Il West Bromwich farà un’offerta per il centrocampista inglese del Newcastle, Isaac Hayden.
- L’amministratore delegato della PFA, Gordon Taylor, potrebbe dover affrontare ulteriori indagini della Charity Commission, dopo che è emerso che ha continuato a ricevere una retribuzione di circa 2 milioni di sterline.
THE SUN
- L’attaccante spagnolo del Chelsea, Alvaro Morata, è nel mirino del Siviglia che vorrebbe prenderlo in prestito, in seguito alla partenza di Muriel.
- Sempre più vicino il trasferimento al Wolverhampton di Tammy Abraham, di proprietà del Chelsea ma in prestito all’Aston Villa.
- Il Southampton sta procedendo nella trattativa per portare in Premier League l’attaccante giapponese, Shoya Nakajima.
- Il Bournemouth si aggiunge alla corsa per accaparrarsi Nathaniel Clyne.
- Il Crystal Palace ha indirizzato un’offerta di 6.5 milioni di sterline per l’attaccante dell’Everton, Oumar Niasse.
THE INDEPENDENT
- Il futuro di Ozil sarà valutato alla fine della stagione, con il giocatore tedesco e l’Arsenal che hanno escluso la possibilità di un trasferimento a gennaio.
THE TIMES
- Il Manchester City rischia di essere escluso dalla Champions League a causa di presunte manipolazioni sui soldi della sponsorizzazione.
- I proprietari cinesi del Wolverhampton hanno acquistato una partecipazione nell’agenzia dei giocatori di Jorge Mendes.
DAILY MAIL
- Il Fulham sta considerando di interrompere prematuramente il prestito di Fosu-Mensah, giocatore di proprietà del Manchester United.
- Il Chelsea sta cercando di convincere Hudson-Odoi a rinnovare il suo contratto, per evitare lo scippo da parte del Bayern Monaco.
DAILY MIRROR
- Il Tottenham è disposto a cedere Wanyama, Nkoudou, Llorente e Janssen se arriveranno offerte eque per il valore dei giocatori.
Gaetano Romano
20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.
Latest posts by Gaetano Romano (see all)
- Il lunedì della Premier, chapter 16: Manchester è rossa, Leicester favoloso, ottimo Tottenham - Dicembre 8, 2019
- Il tifoso-allenatore sta smentendo tutti: che inizio per i bianconeri - Dicembre 6, 2019
- Le tre cose che abbiamo imparato da Sheffield United-Newcastle 0-2 - Dicembre 5, 2019