PAPER TALK – Warnock stupisce. Kane fuori

Kane fuori un mese mentre fanno notizia le dichiarazioni di Neil Warnock. Il Chelsea sta sulla difensiva, De Gea-United ancora insieme per anni?

0
262

Buongiorno e bentornati con Paper Talk. Oggi le notizie si concentrano in particolare sui movimenti di mercato del Chelsea, sia in entrata che in uscita. Intanto fa notizia la dichiarazione pro-Brexit di Neil Warnock, mentre il suo club prende le distanze. Il bomber degli Spurs invece… Questo e molto altro nella nostra rassegna stampa odierna!

DAILY TELEGRAPH

Harry Keane ha paura di rimanere fuori almeno quattro settimane a causa del suo infortunio alla caviglia [LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU telegraph.co.uk].

Il Chelsea chiederà fino a £100 mln qualora Eden Hazard chiedesse di partire, destinazione Real Madrid – nonostante gli rimarrebbe solo un anno nel suo contratto.

THE SUN

Ole Gunnar Solskjær si trova in pole position per diventare allenatore del Manchester United in maniera definitiva.

Il duo del Fulham Mitrovic-Kamara sono venuti alle mani durante una lezione di yoga.

Il ChelseaDavid Luiz sono in trattativa per il rinnovo del contratto, che attualmente scade in estate. Questo secondo quanto detto dall’agente del calciatore.

L’Everton considera un’offerta da £25 mln per Borja Iglesias dell’Espanyol.

Un incerto Arsenal sembra essersi deciso a vendere Mesut Özil.

DAILY MAIL

David de Gea vuole unire il suo futuro a lungo termine a quello del Manchester United ma attende al momento una congrua offerta mentre le trattative continuano [LEGGI LA NOTIZIA SU dailymail.co.uk].

Lo Zenit San Pietroburgo vuole £36 mln dal Chelsea per Leandro Paredes.

Il Fulham cerca di chiudere per Danny Simpson del Leicester.

Il Cardiff City mostra interesse per l’attaccante del Genk Mbwana Samattatop scorer del campionato belga quest’anno.

TottenhamLiverpool ed Everton sono tra i club di Premier League che stanno seguendo l’ala del Bruges Arnaut Danjuma Groeneveld.

Il Wolverhampton è entrato in trattativa per l’attaccante dello Sparta Praga Benjamin Tetteh.

DAILY MIRROR

A Jonjo Shelvey è stato comunicato dal Newcastle di non essere cedibile – nonostante l’interesse di FulhamWest Ham.

Il Chelsea è sempre più vicino a Leandro Paredes come sostituto di Cesc Fabregas.

THE TIMES

Marko Arnautovic sarà soggetto ad un’offerta di circa £45 mln da parte dello Shanghai SIPG che metterà a dura prova la resistenza del West Ham a lasciare partire l’austriaco.

Neil Warnock, sempre più fiero delle sue posizioni pro-Brexit, ha detto di non avere problemi nell’apprendere che il suo club si distanzia dalle sue dichiarazioni.

DAILY STAR

Il Tottenham sta pensando sempre di più ad un tentativo di acquisire in prestito il flop del Barcellona Malcom.

Gonzalo Higuain sempre più interessato al Chelsea, dove incontrerebbe nuovamente Maurizio Sarri, suo allenatore al Napoli.

Chiudiamo con due notizie di calcio scozzese per i nostri appassionati di calcio oltre l’antico Vallum Hadriani. Secondo l’edizione scozzese del Sun, il Porto vuole tentare il Celtic con un’offerta da £14 mln per Olivier Ntcham, mentre i Rangers vorrebbero Karlan Ahearne-Grant del Charlton come rimpiazzo a lungo termine per Alfredo Morelos. Secondo l’edizione scozzese del Daily Record invece, Dedryck Boyata rimarrà al Celtic fino al termine della stagione, stando a quanto detto da Brendan Rodgers.

E anche per oggi è tutto, arrivederci al prossimo appuntamento con Paper Talk! Intanto, se vi siete persi qualche news in questi giorni, visitate passionepremier/rassegna-stampa per rimanere in costante aggiornamento con le varie notizie! A domani!

Daniele Calamia

Daniele, 22 anni. Palermitano, studente di Economia.
"2.5.15, ultimo gol di StevieG ad Anfield, io c'ero!".