Premier League Match Day 2 Arbitri. Man City-Liverpool è il Monday Night
Si riparte. Mentre attorno alle squadre della Premier League il mercato ferve in attesa del rush finale, il campionato porta tutti alla realtà: c’è la seconda giornata, il solito spezzatino che, a partire da domani, fino al classico Monday Night fra City e Liverpool, prende le luci della ribalta.
IL PROGRAMMA – Alle 13:45, al Villa Park di Birmingham, l’Aston Villa, reduce dal blitz in quel di Stoke, ospita il Newcastle, sconfitto a sua volta per 2-0 dai campioni d’Inghilterra. Alle 16 poi altre quattro partite: il Chelsea contro il neo promosso Leicester City; un altro derby della capitale per il Crystal Palace, stavolta a Selhurst Park contro il West Ham; West Bromwich Albion per la prima al St. Mary’s del Southampton e Swansea-Burnley. A seguire – ore 18:30 – l’Everton, dopo il pari col Leicester riceverà la visita dell’Arsenal. Tre, quindi, le gare di domenica con Hull City-Stoke e l’altro derby di Lodra fra Tottenham e Queen’sPark Rangers alle 14:30, alle 17:00 poi il Manchester United (nella foto Louis Van Gaal) cercherà un pronto riscatto in casa del Sunderland. Chiude lunedì alle 20 la sfida dell’ Etihad Stadium, il match clou di giornata fra il Manchester City ed il Liverpool (nella foto Raheem Sterling in gol contro il Southampton).
Gli arbitri:
Aston Villa-Newcastle: Mike Dean
Chelsea-Leicester City: Lee Mason
Crystal Palace-West Ham: Mark Clattenburg
Southampton-West Bromwich: Roger East
Swansea-Burnley: Craig Pawson
Everton-Arsenal: Kevin Friend
Tottenham-QPR: Anthony Taylor
Hull City-Stoke: Jonathan Moss
Sunderlan Machester United: Martin Atkinson
Manchester City-Liverpool: Michael Oliver
Renato Chieppa
Latest posts by Renato Chieppa (see all)
- Premier League, MatchDay12 – La preview: domenica il derby Arsenal–Tottenham, esordio col City per Garde - Novembre 6, 2015
- Premier League – MatchDay11, la preview: apre Chelsea-Liverpool, lo United nella tana delle Eagles - Ottobre 30, 2015
- Manchester City – Crystal Palace 5-1, Zaha: “E’ difficile se affronti squadre così” - Ottobre 29, 2015