PREMIER LEAGUE – Match Day 2: City-Reds è il Monday Night

0
382
tabellino swansea man city

Premier League Match Day 2 Arbitri. Man City-Liverpool è il Monday Night

Si riparte. Mentre attorno alle squadre della Premier League il mercato ferve in attesa del rush finale, il campionato porta tutti alla realtà: c’è la seconda giornata, il solito spezzatino che, a partire da domani, fino al classico Monday Night fra City e Liverpool, prende le luci della ribalta.

IL PROGRAMMA  – Alle 13:45, al Villa Park di Birmingham, l’Aston Villa, reduce dal blitz in quel di Stoke, ospita il Newcastle, sconfitto a sua volta per 2-0 dai campioni d’Inghilterra. Alle 16 poi altre quattro partite: il Chelsea contro il neo promosso Leicester City; un altro derby della capitale per il Crystal Palace,  stavolta a Selhurst Park contro il West Ham; West Bromwich Albion per la prima al St. Mary’s del Southampton e Swansea-Burnley. A seguire – ore 18:30 – l’Everton, dopo il pari col Leicester riceverà la visita dell’Arsenal. Tre, quindi, le gare di domenica con Hull City-Stoke e l’altro derby di Lodra fra Tottenham e Queen’sPark Rangers alle 14:30, alle 17:00 poi il Manchester United (nella foto Louis Van Gaal) cercherà un pronto riscatto in casa del Sunderland. Chiude lunedì alle 20 la sfida dell’ Etihad Stadium, il match clou di giornata fra il Manchester City ed il Liverpool (nella foto Raheem Sterling in gol contro il Southampton).

Gli arbitri:

Aston Villa-Newcastle: Mike Dean

Chelsea-Leicester City: Lee Mason

Crystal Palace-West Ham: Mark Clattenburg

Southampton-West Bromwich: Roger East

Swansea-Burnley: Craig Pawson

Everton-Arsenal: Kevin Friend

Tottenham-QPR: Anthony Taylor

Hull City-Stoke: Jonathan Moss

Sunderlan Machester United: Martin Atkinson

Manchester City-Liverpool: Michael Oliver

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.