QPR – Ufficiale: Glenn Hoddle è il nuovo allenatore

0
516

QPR Ufficiale Hoddle Allenatore. Redknapp “E’ di prima classe”

L’avevamo anticipato qualche ora fa – clicca qui e leggi la notizia -, ma adesso è giunta l’ufficialità: Glenn Hoddle è il nuovo allenatore del Queens Park Rangers. Il neo promosso club londinese, tramite il proprio sito ufficiale, ha infatti  nominato il cinquantaseienne, ex commissario tecnico dell’Inghilterra, suo nuovo manager. Hoddle collaborerà con il duo formato da Kevin James Bond e Joe Jordan mentre, alle spalle di questo trio, il direttore d’orchestra sarà Harry Redknapp.

Sono davvero contento di aver portato qui Glenn – ha dichiarato Redknapp a Qpr.co.uk. Negli ultimi due anni ritengo di essere stato davvero fortunato, avendo lavorato con  gente come Steve Cotterill, Steve McClaren e Wally Downes: tutti loro hanno fatto un fantastico lavoro. Su Glenn posso però dire che, dopo averne parlato col presidente, ho pensato che fosse un’idea grandiosa. Farà grandi cose. Ha tanta esperienza e sarà molto bravo durante gli allenamenti. E’ un manager estremamente rispettato. Se avessi dovuto portare qualcuno qui al QPR, sarebbe stato solo uno di prima classe come Glenn“.

Poi lo stesso Hoddle – che in primo momento si pensava avrebbe agito solo sulla tattica della squadra – ha preso la parola, commentando così, sempre dal canale web ufficiale del club, la sua nuova esperienza: “Sono stato molto onorato per  l’offerta di Harry e per l’opportunità di lavorare con lui, Kevin e Joe. Dopo la promozione dello scorso anno, il primo obiettivo del QPR sarà la permanenza in Premier League e non vedo l’ora di fare la mia parte per cercare di raggiungere questo obiettivo. Fare l’allenatore è ciò che amo, non vedo l’ora di  incontrare i giocatori e poter lavorare con loro“.

 

 

 

Renato Chieppa