PAPER TALK – Reds protagonisti. La Liga ha occhi sulla Premier

La Liga spagnola potrebbe a gennaio intrattenere diversi rapporti con la Premier League. Liverpool al centro di news sia di mercato che disciplinari

0
221

Buongiorno e buon ultimo dell’anno a tutti, oggi chiudiamo con l’ultima puntata del 2018 di Paper Talk, la rassegna giornaliera delle notizie calcistiche d’oltremanica. Oggi chiudiamo con una grossa carrellata di news!

DAILY MIRROR

Il Manchester City sta seguendo il terzino del Betis Junior Firpo, ma dovrà battere la concorrenza del Real Madrid.

Xherdan Shaqiri ha affermato che il suo Liverpool sta dimostrando di poter reggere la pressione di essere favoriti per il titolo.

Il manager del Fulham Claudio Ranieri sarebbe interessato al finalista di coppa del mondo Domagoj Vida, con il Besiktas convinto di poter sfruttare il momento per monetizzare la sua cessione.

Jarrod Bowen, obiettivo di molte squadre di Premier, non lascerà l’Hull City a basso prezzo, secondo il suo allenatore Nigel Adkins.

Il Watford non cederà Doucoure a gennaio, né al PSG né a nessun altro club. Per nessun prezzo.

Il Siviglia ha chiesto al Liverpool informazioni per rifirmare Alberto Moreno.

Il Valencia spera di firmare Chicharito Hernandez dal West Ham per una cifra di circa £7mln.

SUN

Paul Pogba ha rivelato che il braccialetto indossato nella vittoria del Manchester United è stato una forma di supporto a Kalidou Koulibaly [scopri di più su thesun.co.uk].

Sadio Mane non subirà sanzioni dalla FA dopo aver messo le mani al collo a Stephan Lichtsteiner dell’Arsenal.

Charlie Austin potrebbe invece riceverne una dopo aver rivolto un gestaccio ai tifosi del Manchester City.

DAILY MAIL

L’attaccante del Liverpool Dominic Solanke ha svolto delle visite mediche con il Crystal Palace in vista di un suo trasferimento in prestito.

THE TIMES

Una parte dei tifosi del Chelsea continua a sfidare i desideri del club continuando a cantare cori antisemiti, gli ultimi a Selhurst Park contro il Palace.

DAILY RECORD

Il centrocampista del Southampton Steven Davis potrebbe tornare a Glasgow questa settimana per completare il suo trasferimento ai Rangers qualora il club gli permettesse di continuare a ricevere il suo attuale ingaggio di £60.000 a settimana.

E anche per questo Paper Talk è tutto! Ci vediamo nel nuovo anno, buona festa stasera a tutti voi amici appassionati. Rimanete sempre qui per tutte le news di Premier, sempre su passionepremier.com!

 

 

Daniele Calamia

Daniele, 22 anni. Palermitano, studente di Economia.
"2.5.15, ultimo gol di StevieG ad Anfield, io c'ero!".