EVERTON – Martinez: “Giocheremo al massimo contro il Sunderland”

0
476

Roberto Martinez ha risposto in modo piuttosto seccato alle domande postegli in conferenza stampa nel pre partita di Sunderland-Everton. I giornalisti presenti hanno chiesto al manager spagnolo se i Toffees prenderanno la gara alla leggera, consegnando su un piatto d’argento la salvezza al Sunderland e condannando alla retrocessione Norwich e Newcastle.

Ecco le parole di Roberto Martinez, che riavrà a disposizione Funes Mori (che era squalificato) e Barry (infortunato): “Nella testa dei miei giocatori non c’è nient’altro che la partita contro il Sunderland. E’ una partita difficilissima in cui il Sunderland si gioca molto, così come noi che dobbiamo assolutamente reagire dopo la sconfitta contro il Leicester. Vogliamo sempre ottenere il massimo da ogni partita e domani avremo bisogno di molta intensità per portare a casa il risultato. Nelle ultime 6 partite casalinghe i Black Cats hanno avuto un ottimo ruolino quindi dobbiamo essere al nostro meglio, dovremo evitare tutte le distrazioni.”
Poi, riferendosi al giornalista che gli aveva posto la domanda sopra citata: “Lei parla di integrità (intesa come corretezza) della competizione ed è per questo che siamo concentrati al massimo…”