RUSSIA 2018 – GIRONE D : I voti degli inglesi dopo la seconda giornata

0
460

Ecco il resoconto della seconda giornata di questo Girone D del Mondiale di Russia 2018: vediamo i voti dei giocatori che militano in Premier League.

Gli “inglesi” dell’Islanda

Magnusson (Bristol City) – 5 – Non si comporta bene sulla fascia, dove viene continuamente saltato dai propri avversari.

Gunnarsson (Cardiff) – 5,5 – Non buona la sua prestazione. Il centrocampo nigeriano lo annienta e non riesce mai a portarsi troppo in avanti nell’azione di gioco.

Gudmundsson (Burnley) – //

Sigurdsson (Everton) – 5 – L’errore dal dischetto pesa davvero tanto dal momento che avrebbe potuto riaprire la partita. Stacca troppo presto la spina dopo aver subito la prima rete e questo si ripercuote sulla sua prestazione e quella di tutta la squadra.

Bodvarsson (Reading) – 5 – Gioca male e non vede mai il pallone. Decisamente non la sua giornata.

Gli “inglesi” della Nigeria

Balogun (Brighton) – 6 – Forse il meno sicuro della difesa nigeriana ma non commette errori imperdonabili. Riesce anche ad andare vicino alla rete.

Ndidi (Leicester) – 6 – Non arriva alla rete per poco e gioca una partita molto intensa a centrocampo.

Iheanacho (Leicester) – 6 – Le sue enormi qualità non sono ancora state messe in mostra in questo mondiale. Potrebbe fare molto di più ma si batte sempre e comunque per il buon risultato finale..

Iwobi (Arsenal) – sv. – Entra al 92′ sostituendo Etebo.

Moses (Chelsea) – 7 – Corre senza sosta dimostrando di essere un giocatore determinante per la propria squadra. Offre numerosi assist e rappresenta un pericolo continuo per la difesa islandese.