Sorteggi Champions: sorride il Liverpool

Sorteggio agrodolce per le inglesi, a Nyon infatti sono stati appena sorteggiati gli accoppiamenti per i quarti di finale

0
134
tabellino barcellona arsenal

Appena terminato a Nyon il sorteggio per i quarti di Champions League. Sorteggio fortunato per i Reds, la squadra di Klopp affronterà il Porto. Presenti quattro squadre inglesi su otto, era molto probabile il derby inglese, infatti ci sarà Tottenham – Manchester City. Urna amara per lo United che affronterà il Barcellona di Leo Messi.

 

Ottime chance per il Liverpool che affronterà il Porto, squadra abbordabile per gli inglesi. Sarà comunque una partita tosta visto che i portoghesi sono coloro che hanno mandato in gol il maggior numero di giocatori finora, ben dieci. Spurs che invece si troveranno di fronte il City di Guardiola, che ha il miglior attacco della competizione ed è una delle favorite per la vittoria finale. Partita tosta e molto difficile invece per lo United che, dopo l’impresa contro il PSG, si troveranno contro il Barcellona che finora è l’unica squadra imbattuta in Champions League.