PREVIEW: Tottenham-Liverpool, match clou della 3a giornata

0
532
Indisponibili-15° Turno

Tottenham-Liverpool: Rodgers lancia Balotelli dal primo minuto

La terza giornata di Premier League ha come match clou quello in programma a White Hart Lane, con il Tottenham e il Liverpool pronti a darsi battaglia.

Partendo dagli Spurs, c’è da segnalare l’ottimo avvio in campionato costernato da 2 successi convincenti: la vittoria di misura in casa del West Ham e il dilagante successo con il Qpr di Rednkapp. Dal canto suo Pochettino può partire da alcune certezze: un ritrovato Eric Lamela, un sempre più uomo-gol Chadli, un uomo squadra come Adebayor; ma su tutti la sorpesa Eric Dier, baby difensore prodigio e grande rivelazione delle prime due di campionato.

Sul versante Mersesyde, Brendan Rodgers, per riscattare la cocente sconfitta patita con il Man City di Pellegrini, si affida al talento del nuovo arrivato: Mario Balotelli. Super Mario, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sarà in campo dall’inizio, supportato da Sturridge e Sterling. I Reds, per poter vincere, dovranno dimostrare di aver ampiamente superato le lacune difensive mostrate nel match della scorsa settimana.

La voglia di continuità del Tottenham o la voglia di riscatto del Liverpool: quale sarà a trionfare?