CURIOSITA’ – Usain Bolt sogna ancora il Manchester United

Usain Bolt continua ad inseguire il sogno Manchester United, ebbene si, l’ex velocista jamaicano in un’intervista ha rilasciato infatti le seguenti dichiarazioni: “Sin da bambino sogno di poter vestire la maglia del Manchester United, e quando hai un sogno fai di tutto per poterlo realizzare. Io ci proverò, anche se sarà molto difficile convincere il tecnico José Mourinho. Nella vita però non si sa mai, vedremo se riuscirò ad esser tra i migliori.”

Il sogno di Usain Bolt potrebbe però esser utilizzato dalla società di Manchester a scopo di marketing, con qualche iniziativa durante la prossima estate, prima di ciò i Red Devils vogliono concentrarsi a pieno sul campionato e sulla Champions League, senza intromissioni esterne. Nel frattempo Usain Bolt tra un sogno e l’altro si è dedicato anche al mondo della F1 in occasione del GP di Austin.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me