WAGS – Eleni Foureira

0
485

Eleni Foureira è nata il 7 marzo 1987 ad Atene ed è una cantante e designer greca. E’ sentimentalmente legata al neo calciatore del West Bromwich Albion Georgios Samaras.
Inizialmente la bella Eleni Foureira si “lancia” nel mondo della moda e diventa un’ottima designer, successivamente sarà la madre (di professione cantante) a farle cambiare idea ed a convincerla ad entrare nel mondo del canto. Sin da bambina sapeva suonare la chitarra e prima di intraprendere la carriera da solista ha fatto parte del gruppo Mystique. Nel 2010 è arrivata seconda al Greek Eurovision Song Contest, ha cantato la versione greca di Chica Bomb a Mad Video Music Adwards ed ha vinto il programma televisivo Just the 2 of us. Nel 2011 canta la versione greca di Play with Me al  Mad Video Music Awards e nello stesso anno vince il premio come Best New Artist e come video più sexy del 2011 mentre l’anno successivo vince il miglior video Clip Pop e nuovamente quello del video più sexy. Negli anni successivi continua a partecipare al Mad Video Music Awards cantando varie canzoni come ad esempio Toxic.
Per un lungo periodo c’è stata una discussione sulla vera nazionalità di Elena Foureira, i giornalisti insospettiti dalla sua azione di presentare le carte per ottenere la cittadinanza greca hanno scoperto che in realtà le sue origini sono albanesi e che il suo vero nome fosse in realtà Entela Fourerai. Nonostante tutto le continua ad affermare di essere e di sentirsi greca a tutti gli effetti e che il suo cognome deriva dal Messico e non dall’Albania.
In ambito sentimentale la bella Eleni Foureira è fidanzata con il calciatore greco Georgios Samaras, l’attaccante si è appena trasferito in Premier League firmando con il WBA.

Qui sotto eccovi alcune sue splendide foto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
find me