WAGS – Laia Grassi

0
333

Eulalia Grassi, meglio conosciuta come Laia Grassi è nata a Barcellona il 5 ottobre 1989 ed è una designer e modella spagnola. E’ sentimentalmente legata al nuovo acquisto dell’Arsenal Alexis Sanchez.
La bella Laia ha studiato all’Università di Barcellona ed ha frequentato il corso di tecnologie web per applicazioni artistiche, configurazioni digitali, sistemi CAD per disegno, industria e cultura e applicazioni artistiche tecnologiche; ha conseguito successivamente un master in Art Direction e Design da ELISAVA ed ha ottenuto nel 2010 il suo marchio ufficiale. Nel 2005 Laila è stata una pittrice di murales, nel 2009 è diventata responsabile della grafica e web designer per la MMG (Metropolis Media Group) mentre per tre anni ha lavorato come fotografa e progettista alla Freelance. Nel 2012 la DDB di Barcellona le ha affidato l’incarico di direttrice artistica. Nel corso degli anni è stata la ragazza copertina di alcune famose riviste di mode.
In ambito sentimentale è fidanzata con Alexis Sanchez, giocatore cileno appena trasferitosi in Premier League alla corte dell’Arsenal di Arsene Wenger.

Di seguito alcune sue splendide foto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
find me