WAGS – Sarah Brandner, la stupenda ex fiamma di Bastian Schweinsteiger

0
537

Gente che va e gente che viene, il mercato porta sempre alcuni nuovi volti in Premier League ma con i calciatori arrivano pure le loro bellissime partner. In Inghilterra, sponda Manchester, si esulta per l’arrivo di Bastian Schweinsteiger, ma noi “esultiamo” pure per le sue ex fiamme e finalmente possiamo parlare per le nostre Wags della stupenda Sarah Brandner.

Sarah è nata il 12 dicembre del 1988 ed è una modella tedesca, ha preso la maturità nel 2010 all’Obermenzinger Gymnasium ed ha frequentato successivamente la Ludwig Maximilian University of Munich, senza però arrivare alla laurea. E’ stata nel 2010 nel giornale Sports Illustrated Body Painting Issue; il suo primo lavoro come modella fu per Stadtwerke München. In ambito sentimentale Sarah è stata legata al calciatore Bastian Schweinsteiger dal 2007 al 2014, poi per via di alcune sbandate di lui (si parla soprattutto di Ana Ivanovic) i due hanno deciso di rompere il loro legame.

Ma ora bando alle ciance e via con la sua speciale fotogallery !

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
find me