Il WBA di Alan Pardew avrà due impegni casalinghi nel giro di una settimana (contro Everton ed Arsenal) e l’obiettivo primario è ovviamente quello di conquistare punti utile per la corsa salvezza. A parlare è stato Chris Brunt, centrocampista nord irlandese: “Le partite natalizie sono molto fondamentali, solitamente questo periodo caratterizza tutti il resto della stagione. Sarò quindi importante fare punti nei prossimi due impegni.”
Il WBA viene dalla sconfitta contro lo Stoke City ma per Brunt non è stato tutto da buttare: “Dobbiamo cogliere gli aspetti positivi, non buttiamo via tutto. Siamo fortunati che giocheremo nuovamente tra breve e possiamo subito riscattarci. La fortuna girerà anche dalla nostra parte, ne sono sicuro.”
Cinus Antonio
Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
Latest posts by Cinus Antonio (see all)
- DEADLINE DAY – Live l’ultimo giorno di mercato: Batshuayi vicino al Crystal Palace. Piazon in Italia - Gennaio 31, 2019
- Calciomercato invernale Premier League 2019: tutti i trasferimenti ufficiali - Gennaio 30, 2019
- FOCUS – La storia di Emiliano Sala: l’italo-argentino che sognava la Premier League - Gennaio 28, 2019