WEST HAM – La Polizia londinese invasa da chiamate di tifosi esasperati

I tifosi del West Ham sono ormai esasperati e hanno pensato addirittura di rivolgersi alla Polizia dopo l’ennesima sconfitta. Dopo il KO di Domenica in casa del Watford, la squadra di Moyes si trova al terzultimo posto in classifica e nulla fa ben sperare i propri supporters.

Forze dell’ordine che si sono viste costrette a lanciare un appello via Twitter: “Non è accettabile intasare le linee del 999 perchè il West Ham ha perso ancora“, questo il tweet della Polizia che ha chiuso con l’hushtag #999foremergencyonly. Come se ci fosse davvero bisogno di specificare la vera natura del servizio telefonico.

Dopo la sconfitta all’esordio sulla panchina degli Hammers, David Moyes ha dichiarato: “La situazione è molto difficile sia par i giocatori che per i fans. Giocare in questa atmosfera non rende certo più facili le cose e sta a noi cambiare la rotta“. Comprensivo verso i propri supporters il capitano Mark Noble: “So che i tifosi si aspettavano ben altri risultati e so che non amano il nuovo impianto in cui giochiamo le partite casalinghe. Capisco il loro punto di vista, la loro frustrazione. Spendono molti soldi e non è bello per loro vedere questo tipo di risultati. Ci rimboccheremo le maniche per migliorare la situazione“.