WEST HAM – Moyes avverte positività nell’ambiente

0
275

Bel momento per gli Hammers di David Moyes che stanno cercando di recuperare terreno in Premier League.

west ham

Morale notevolmente migliorato per la squadra di Moyes che nelle ultime due partite è uscito indenne dalle sfide contro Chelsea e Arsenal, rispettivamente vincendo 1-0 contro i Blues e pareggiando 0-0 con i Gunners. Entusiasmo che il tecnico scozzese non placa volendo comunque mantenere alta l’attenzione in vista delle prossime partite: “Avverto una energia positiva in questi ultimi giorni. Sicuramente quando una squadra che era ultima in classifica riesce a battere i Campioni in carica e a pareggiare con l’Arsenal vuol dire che è in corso un cambiamento positivo”. Continua l’ex manager di Everton e Manchester United cercando la giusta concentrazione: “È naturale festeggiare dopo queste prestazioni ma non bisogna esagerare. Bisogna darsi una pacca sulla spalla e continuare a lottare concentrati per risalire la china. Ci aspettano moltissime partite e dobbiamo cercare di sfruttare questo momento per vincerne il più possibile”.

In vista del match che li vedrà impegnati in trasferta al Brittania Stadium contro lo Stoke Moyes conclude: “Attualmente sono sopra a noi in classifica e bisogna avere rispetto, ma sono convinto che faremo bene e porteremo a casa punti importanti”. Contro lo Stoke ci sarà per la prima volta il ritorno da avversario per Marko Arnautovic, passato in estate proprio dai Potters agli Hammers per circa 20 milioni di sterline.

 

Sejon Veshaj

Laureando in Lingue e Letterature, amante dello Sport e dei personaggi che l'hanno elevato ad Arte (da Federer a Rossi, da Del Piero a Schumacher). Passione infinita per il Newcastle Utd e tutto ciò che implica essere un Geordie a 360°!
Sejon Veshaj