WEST HAM – Il punto sul mercato in entrata degli Hammers

0
181

Il West Ham è una delle squadre più attive sul mercato europeo; dopo gli arrivi di Fredericks, Issa Diop e Wilshere, la compagine londinese è interessata a due giocatori che militano in Serie A: uno è Felipe Anderson, da tempo nel mirino della squadra di Pellegrini; la trattativa sembrava essersi chiusa definitivamente ma negli ultimi giorni sono state riprese le trattative tra West Ham e Lazio. Un altro nome è quello di Stefano Sturaro, centrocampista italiano della Juventus, che interessa anche al Newcastle di Rafa Benitez, la cui valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal ChronicleLive, il West Ham ha presentato un’offerta da 20 milioni di sterline per il capitano del Newcastle, Jamaal Lascelles, che però non dovrebbe muoversi dal nord-est dell’Inghilterra. Gli Hammers sono inoltre molti vicini all’acquisto del difensore paraguaiano del Corinthians, Fabian Balbuena e all’esterno ucraino del Borussia Dortmund, Andriy Yarmolenko.

 

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.