WEST HAM – Tre obiettivi per un posto

0
523

Il West Ham di Bilic, dopo la prima entusiasmante vittoria all’Emirates Stadium contro l’Arsenal, è capitolato in casa contro il Leicester. La stagione inoltre, non era iniziata col botto, vista l’eliminazione per mano dell’Astra, dall’Europa League.

Adesso però la dirigenza del club londinese sta cercando un nome grosso da affiancare a Zarate. Si cerca, infatti, un vero e proprio centravanti.
I tre nomi che spiccano in cima alla lista degli Hammers sono Javier Hernandenz, che lo United deve cedere e che potrebbe fare comodo al West Ham data l’esperienza del messicano in Premier League, Charlie Austin, bomber cercato da tutti ma che ancora è del QPR dopo l’ottima annata conclusa però con la retrocessione ed infine Emmanuel Adebayor, di proprietà del Tottenham, cercato anche dalla Lazio.

In teoria il nome che farebbe più scalpore, in senso positivo, sarebbe quello di Austin, ma Javier Hernandez non è da scartare anche perchè è uno dei giocatori più sottovalutati quando invece il messicano ha sempre dimostrato il suo valore.
Adebayor è forse il meno quotato, vista l’età e lo stile di gioco.
Ma infondo dobbiamo solo aspettare e vedremo chi sarà il prossimo numero 9 degli Hammers.

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME