A rubare la scena nel consueto appuntamento delle 19.00 con le notizie di mercato più importanti che riguardano la Premier League, quest’oggi è il Liverpool. I Reds, infatti, starebbero pensando ad un colpo in difesa che potrebbe avere un impatto disarmante sul campionato e sui rivali diretti del Manchester City. Ecco le 5 principali notizie di mercato che arrivano dall’Inghilterra:
KOULIBALY
Dopo le frizioni tra Manchester City e Napoli che hanno compromesso la buona riuscita della trattativa, secondo la clamorosa indiscrezione riportata dal Daily Express, il Liverpool si starebbe muovendo per il centrale senegalese. Non si tratta chiaramente di un affare semplice, ma l’opportunità di regalare a Virgil van Dijk un compagno di altissimo livello è molto allettante.
ROMERO
Dopo i due errori commessi da Pickford nella vittoria dell’Everton per 5-2 in Carabao Cup, il tecnico Carlo Ancelotti e il ds Marcel Brands hanno preso di mira Sergio Romero. Il portiere argentino, terza scelta del Manchester United, sarebbe entusiasta di trasferirsi a Liverpool per giocarsi il posto da titolare.
AUBAMEYANG
Aubameyang, fresco di rinnovo con l’Arsenal, ha rivelato di aver pensato al trasferimento la scorsa estate ai microfoni di Sky Sports. Le sue parole: “Andar via? Ci stavo pensando, avevo buone opportunità. Ma, andando via, non ero sicuro di poter ritrovare le stesse emozioni, l’amore dei tifosi e del club che provo qui. Per questo ho deciso di rimanere”.
AOUAR
Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha parlato della possibile cessione di Aouar, obiettivo numero uno del centrocampo dell’Arsenal: “Finanziariamente, l’Arsenal è come tutte le altre società. Houssem farebbe bene a capire che la cosa migliore è rimanere con noi”.
SHAQIRI
Nonostante le tante voci di mercato e qualche rumors su un presunto malumore da parte del ragazzo, il Liverpool ha confermato che non venderà Shaqiri. L’esterno svizzero, come riferito da Goal, è infatti considerato un elemento importante nel ricchissimo reparto avanzato dei Reds.
- Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro - Maggio 30, 2021
- Tutti i verdetti della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021
- Un’altra rivoluzione al Chelsea: 10 calciatori che potrebbero partire - Maggio 23, 2021




