Colpo in entrata importante per il Celtic che ha ufficializzato il prestito del talentino australiano, Daniel Arzani. L’australiano arriva in prestito biennale dal Manchester City che lo ha acquistato in questa sessione di mercato dal Melbourne City. Messosi in luce nei mondiali di Russia 2018, il giocatore crescerà ora sotto la chioccia di Brendan Rodgers, attuale allenatore della squadra scozzese. “Il Celtic è un grande club con una grande storia ed è uno dei club più seguiti al mondo, così sto guardando avanti per cominciare questa avventura. L’idea era quella di venire al Celtic e lavorare con Brendan Rodgers ed era qualcosa che ero molto interessato a fare; quando si è realizzato, ero davvero emozionato” ha detto il talento di proprietà dei Citizens.
Arzani ritroverà al Celtic il suo connazionale, Tom Rogic, che ha avuto un ruolo attivo in questa trattativa: “Ho chiamato Tom e ho parlato con lui del club e tutto quello che mi ha detto è stato positivo. In pratica mi ha detto che se non fosse stato ottimo, non avrebbe rinnovato con il club; a quanto pare, giocare davanti ai tifosi del Celtic è assolutamente incredibile e sono davvero emozionato di questo”.
✍️ We are delighted to announce that Daniel Arzani has signed for #CelticFC from @ManCity on a two-year loan deal. #WelcomeArzani
➡️ https://t.co/80gA0dd6LV pic.twitter.com/tx9yOZTSB2
— Celtic Football Club (@CelticFC) 17 agosto 2018
- Fabrizio Ravanelli e il Middlesbrough: la “Penna Bianca” sulle rive del Tees - Giugno 15, 2020
- Le porte chiuse rischiano di essere disastrose per il Newcastle - Giugno 12, 2020
- Come potrebbe cambiare il Newcastle con la nuova proprietà saudita? - Giugno 12, 2020




