Manchester City-Brighton, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

0
361
Manchester City Brighton

MANCHESTER CITY BRIGHTON STREAMING / Manchester City-Brighton & Hove Albion è la prima delle due semifinali di FA Cup che promettono grande spettacolo in questo weekend inglese. Sulla carta non c’è partita: la corazzata dei Citizens di Pep Guardiola prima in classifica di Premier League e già vincitori della Coppa di Lega contro i ‘piccoli’ Gabbiani, i Seagulls di mister Chris Hughton, grande estimatore proprio di Guardiola, che invece in campionato hanno solo 5 punti più del Cardiff terzultimo (ma con una gara in più da giocare). Entrambi proveranno a scrivere la storia: il City che punta al clamoroso pieno di quattro successi, avendo già vinto come detto la Coppa di Lega ed essendo in corsa in FA Cup (l’ultima vinta nel 2011 con Roberto Mancini in panchina), Champions League e primi in Premier League, mentre il Brighton raggiunse la finale (persa al replay per 4-0) col Manchester United di Ray Wilkins nel 1983.

Segui MANCHESTER CITY-BRIGHTON in Diretta streaming su DAZNManchester City Brighton

Manchester City-Brighton: data e orario

La partita tra il Manchester City di Guardiola ed il Brighton di Hughton, semifinale di FA Cup, è in programma sabato 6 aprile 2019 alle ore 18.30 italiane.

SEGUI PASSIONEPREMIER.COM SU TELEGRAM!

Manchester City-Brighton: formazioni

Pochi dubbi da sciogliere per i due tecnici che dovrebbero schierarsi a specchio, entrambi con un 4-3-3 con interpreti dalle caratteristiche chiaramente differenti. Ecco le probabili formazioni:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Zinchenko; Bernardo Silva, Gundogan, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling. All. Guardiola

Brighton (4-3-3): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bernardo, Proper, Stephens, Bissouma; Knockaert, Murray, Jahanbakhsh. All. Hughton

Manchester City-Brighton, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Manchester City-Brighton in diretta streaming sarà visibile su DAZN, la piattaforma di streaming live e on demand di proprietà del gruppo Perform sbarcata da quest’anno in Italia e detentrice dei diritti di trasmissione di moltissimi eventi sportivi di rilievo come appunto la FA Cup inglese. Per poter guardare il match, quindi, bisogna abbonarsi alla piattaforma o usufruire del periodo di prova gratuito (che puoi attivare cliccando qui) della durata di un mese qualora. Al termine del periodo di prova, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva MANCHESTER CITY-BRIGHTON su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Manchester City-Brighton: pronostico

Pronostico abbastanza a senso unico vista la grande differenza di valori tra le due squadre. Il segno 1 è bancato molto poco, per cui si può puntare sulla goleada del City giocando un 1 + Over 3,5 che garantisce una quota decente oppure se volete rischiare c’è il segno Goal: l’FA Cup regala sempre grandi sorprese…

Come funziona DAZN

Manchester City Brighton

Dicevamo in precedenza. Per accedere ai contenuti esclusivi di DAZN è necessario un abbonamento che costa 9.99 € al mese e permette di guardare moltissimi sport: le grandi partite di calcio con tre gare di Serie A in esclusiva, la Serie B, la Championship, la FA Cup, la Liga, la Ligue 1, quindi il Rally, Darts, NFL, NHL e tanto, tanto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento, comunque, è possibile usufruire di un mese di prova GRATIS cliccando qui.