PAPER TALK – Arsenal in pole per Umtiti, superato lo United. Il Chelsea punta Pépé per il dopo Hazard

0
120

Buongiorno amici di Passionepremier.com e ben ritrovati con l’appuntamento con il paper talk. Ecco tutte le principali notizie riportate dai media britannici.

THE SUN

Grazie alla mediazione di Mauricio Pochettino il Tottenham è in vantaggio nella corsa per Ryan Sessegnon.

Il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan vuole rassicurazioni sul proprio ruolo in squadra, prima di affidare il suo futuro ad un nuovo contratto.

A Matt Ritchie è stato detto che potrà lasciare Newcastle quest’estate, dopo aver rifiutato la richiesta di un nuovo accordo.

Il Paris Saint-Germain sta studiando un’altra sfida per l’obiettivo del Manchester City, Julian Weigl, con il Borussia Dortmund che chiede a 22 milioni di sterline.

I tifosi dell’Arsenal sverranno sorvegliati da 800 poliziotti durante lo scontro di Europa League a Napoli.

I capi della Formula 1 sono in trattativa per organizzare un altro Gran Premio in Cina.

DAILY MIRROR

L’Arsenal sta considerando l’attivazione di una clausola di recompra per Ismael Bennacer.

Il Chelsea è pronto a tornare all’ex club di Eden Hazard, il Lille, per sostituirlo con Nicolas Pépé.

L’agente di Denis Suarez ha ammesso che il prestito del centrocampista con l’Arsenal ‘non è stata la cosa migliore’ – e un passaggio estivo al Napoli potrebbe essere all’orizzonte.

DAILY MAIL

Steve Cram potrebbe essere costretto a lasciare il suo ruolo di commentatore se vorrà diventare il nuovo presidente di UK Athletics.

DAILY STAR

Secondo quanto riferito, l’Arsenal è il favorito per ingaggiare il difensore del Barcellona Samuel Umititi, tra l’interesse rivale del Manchester United.

THE INDEPENDENT 

Il manager del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha comunicato al club di voler cedere l’ala gallese Gareth Bale.

THE TIMES

Rafa Benitez non ha ricevuto alcuna risposta dal Newcastle, tre settimane dopo aver dichiarato il suo desiderio di portare il club ad uno step successivo.