PAPER TALK – Follia Real per Mbappé? Offerta monstre al PSG! Il Manchester City punta Rodri

0
218

Buongiorno e ben ritrovati amici di Passionepremier.com, questo è il consueto appuntamento giornaliero con il paper talk che raccoglie tutte le informazioni presenti sui quotidiani sportivi britannici.

THE SUN:

Harry Maguire potrebbe essere un obiettivo da 80 milioni dato che il Manchester United pianifica una spesa estiva di 200 milioni.

Callum Hudson-Odoi potrebbe recuperare in anticipo dall’infortunio, aumentando le sue speranze di unirsi al Bayern Monaco questa estate.

Il Chelsea sta pianificando un incontro la prossima settimana per decidere cosa fare con Mason Mount e Fikayo Tomori la prossima stagione.

Ryan Babel potrebbe traferirsi a parametro zero al Galatasaray dopo aver colpito nel prestito al Fulham.

Il Burnley potrebbe tentare di acquistare Gary Cahill dal Chelsea.

Phil Bardsley è pronto a rimanere a Burnley dopo aver accettato un prolungamento di 12 mesi del suo contratto.

THE TIMES:

Il Manchester City è ottimista sul rinnovo di una stagione di Kompany.

DAILY MAIL:

La mancata qualificazione in Champions del Manchester United ha messo in bilico l’arrivo di Jadon Sancho perché il club potrebbe non poter sborsare 100 milioni.

Il Manchester United è in pole per Daniel James, campione del Galles e dello Swansea, in un affare da 10 milioni di sterline.

Il Bordeaux ha identificato l’attaccante del Chelsea Olivier Giroud come obiettivo del trasferimento estivo.

L’ex allenatore del Chelsea Antonio Conte ha escluso un passaggio immediato alla Roma, dove era stato considerato il favorito per sostituire Claudio Ranieri alla fine della stagione.

Le stelle dell’Inghilterra riceveranno un significativo miglioramento in vista della UEFA Nations League con un accordo sulla lunga serie sui diritti commerciali dei giocatori.

Il Chelsea sborserà molti milioni di bonus per i giocatori se solleverà l’Europa League a fine mese.

Il Real Madrid è pronto a fare un’offerta di 240 milioni di sterline al Paris Saint-Germain per Kylian Mbappé.

DAILY MIRROR:

Il Chelsea ha rifiutato due offerte dal Real Madrid per Eden Hazard.

Ole Gunnar Solskjaer e il vicepresidente esecutivo Ed Woodward sono in rotta di collisione su come risolvere la situazione di Paul Pogba questa estate.

Il difensore del Chelsea Reece James è stato cercato dal Brighton.

DAILY STAR:

Isaac Hayden è intenzionato a lasciare Newcastle con Brighton e West Ham pronte a fare offerte.

Il portiere Jonas Lossl è destinato a guidare gli addii all’Huddersfield, con il difensore Mathias Jorgensen pronto ad andarsene perché il club è retrocesso.

Il proprietario del Cardiff Vincent Tan vuole che Neil Warnock rimanga e pianifichi la nona promozione della sua carriera.

Il Bristol City ha liberato Frank Fielding, Stefan Marinovic ed il terzino destro Eros Pisano.

THE DAILY TELEGRAPH:

Il Manchester City  è intenzionato a fare un’offerta per Rodri dell’Atletico Madrid sfruttando la sua clausola rescissoria.

La Roma è pronta ad offrire a Maurizio Sarri un’alternativa al Chelsea dopo il rifiuto ai giallorossi da parte di Antonio Conte.

THE GUARDIAN:

Kompany ha chiesto al Manchester City quali sono le sue probabilità di impiego la prossima stagione prima di firmare un nuovo contratto annuale.

THE INDIPENDENT:

L’ex centrocampista dell’Arsenal Edu è pronto a tornare ai Gunners con il ruolo di direttore tecnico.