PAPER TALK – Guardiola dice sì alla Juventus! Manchester City e Chelsea, quanti guai sul mercato

0
153

Buongiorno a tutti, appassionati di calcio inglese. Bentornati con il consueto appuntamento con il paper talk di Passionepremier.com, che vi dà la possibilità di passare in rassegna tutte le principali news inglesi.

DAILY EXPRESS:

Pep Guardiola ha accettato di assumere il ruolo di manager della Juventus alla fine della stagione, secondo quanto riportato in Italia.

DAILY MAIL:

Il Tottenham ha negato che il loro nuovo stadio si chiamerà The Nike Stadium.

Romelu Lukaku ha finito il suo periodo di astinenza dal gol da quando ha trasformato il pasto pre-partita di omelette al prosciutto e formaggio.

Il Wolverhampton stanno spingendo per acquistare l’attaccante del Birmingham City Ramello Mitchell.

Ryan Giggs ha organizzato per il Galles degli allenamenti nella base di Carrington del Manchester United prima della loro amichevole con Trinidad & Tobago a Wrexham.

Il Bournemouth è destinato a rimanere senza il difensore Steve Cook per un periodo di sei settimane dopo un infortunio all’inguine.

THE SUN:

Il Real Madrid sta preparando un’offerta record da 300 milioni di euro per Neymar dal PSG per rimpiazzare Cristiano Ronaldo.

La star del Real Madrid Isco è arrabbiata con Santiago Solari e ha detto al suo agente di contattare il Manchester City per un trasferimento.

L’imminente blocco ai trasferimenti del Chelsea ha aumentato le probabilità che Eden Hazard lasci il club a costo zero quando il suo contratto scadrà nel 2020.

THE GUARDIAN:

L‘Arsenal pensa a Monchi come direttore sportivo, ma lo spagnolo ha fatto sapere di non aver ancora deciso circa questo incarico.

THE DAILY TELEGRAPH:

Il Liverpool avrebbe accolto favorevolmente le indagini della UEFA sulla presunta violazione del Financial Fair Play da parte del Manchester City.

THE TIMES:

Mauricio Pochettino ha detto di essere lusingato dall’interessamento del Real Madrid e che prenderebbe in considerazione l’idea di tornare al lavoro in Spagna.

Watford potrebbe citare il Manchester City in un arbitrariato per una “perdita di opportunità” per quanto riguarda la vendita di Jadon Sancho nel 2015.