PAPER TALK – Il Liverpool vuole Depay, Pochettino tentato dal Milan? Il Manchester United prepara la rivoluzione

0
567

Amici di Passionepremier.com ben ritrovati con all’appuntamento con il paper talk, l’articolo che riassume tutte le voci di mercato di giornata riguardanti il calcio inglese.

SUNDAY MIRROR:

Il Liverpool vuole Memphis Depay del Lione a quattro anni di distanza dall’aver perso l’ala olandese quando firmò per il Manchester United.

Il Milan è pronto a tentare il manager del Tottenham Mauricio Pochettino con un budget di mercato elevatissimo.

Il Chelsea ha messo nel mirino l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski e Alexander Isak del Borussia Dortmund nonostante il blocco di mercato.

Paul Pogba sarebbe disposto a rimanere al Manchester United qualora gli venga riconosciuto lo stesso stipendio di Alexis Sanchez.

Coutinho ha dichiarato di non voler lasciare la Spagna, colpendo i sogni del Manchester United.

Ousmane Dembelé mette il Manchester United nel mirino: ci sarà negli ottavi di Champions League.

Il Bayern Monaco vorrebbe riportare Gundogan in Germania dalla prossima stagione.

La Juventus accetterebbe la partenza di Douglas Costa in direzione Tottenham ma non per meno di 50 milioni di euro.

DAILY MAIL:

Il Chelsea conta di ottenere più di 100 milioni dalla cessione di Hazard al Real Madrid, al contrario di quanto riportato dai quotidiani spagnoli.

THE SUNDAY TIME:

Il Manchester United si prepara a sette partenze di livello alto qualora non dovesse riuscire a qualificarsi per la Champions League.

Edwin van der Sar si gode il ruolo di amministratore dell’Ajax, ma in futuro sarebbe pronto per il ritorno del Manchester United.

SUNDAY TIME:

Il Manchester United ha identificato Jordan Pickford dell’Everton e Jan Oblak dell’Atletico Madrid come potenziali sostituti di David de Gea.

Il Manchester City offrirà a Brian Kidd un nuovo contratto che lo terrà al club anche dopo il suo 70esimo compleanno.

L’ala dell’Everton Richarlison non partità per ordine del suo più grande fan, il proprietario di Toffees, Farhad Moshiri.

L’attaccante del Fulham Aleksandar Mitrovic è pronto ad un futuro in Cina, dove potrebbe guadagnare 300.000 euro a settimana.

Il  boss del West Ham, Manuel Pellegrini, sta prendendo in considerazione un’offerta estiva per l’attaccante della Roma Edin Dzeko.

THE SUN ON SUNDAY:

Lorenzo Insigne, obiettivo di Liverpool ed Arsenal, ha aperto alla possibilità di una cessione estiva.

L’Everton è pronto a cedere Cenk Tosun, Theo Walcott, Morgan Schneiderlin, Phil Jagielka e Maarten Stekelenburg quest’estate.

Il Real Madrid è sul punto di aggiudicarsi un mega affare da più di 210 milioni di euro per Eden Hazard, pagandolo 110 milioni di sterline in sei anni in aggiunta al prezzo di trasferimento di 100 milioni di sterline.

Il West Brom è pronto ad aspettare l’estate per nominare Alex Neil come nuovo allenatore.

L’attaccante del PSG Timothy Weah, attualmente in prestito al Celtic, è un obiettivo estivo per il Bournemouth.

Lo Stoke City sta pensando al portiere del Charlton Christian Walton per sostituire Jack Butland, che potrebbe essere ceduto al Crystal Palace in estate.