PAPER TALK – L’Inter piomba su Ozil, Lukaku può lasciare Manchester. Retroscena de Jong al Barcellona…

0
85

Buongiorno e ben ritrovati amici di Passionepremier.com, anche questa domenica ecco il paper talk che riassume tutte le voci di mercato riportate dai principali quotidiani britannici!

DAILY EXPRESS: 

Steven Gerrard ha riferito di aver chiesto circa 8 milioni di sterline per il capitano capitano James Tavernier, nel mirino di Southampton, Brighton e West Brom.

Il Leeds si allontana da Daniel James dello Swansea, dopo che il club gallese ha fissato un prezzo di 12 milioni di sterline per l’ala.

DAILY STAR: 

Interesse dell’Inter per Mesut Ozil, che ha chiesto all’Arsenal di pagare metà dell’ingaggio del tedesco.

Il Chelsea sta preparando un’offerta da 40 milioni di sterline l’ex difensore Nathan Ake di Bournemouth.

Romelu Lukaku sta pensando di lasciare Old Trafford a causa della concorrenza di Marcus Rashford, Anthony Martial e Alexis Sanchez.

THE SUN:

Il tecnico dello Stoke, Nathan Jones, ha inserito Sam Vokes e Charlie Austin nella sua lista dei desideri. Uno tra Saido Berahino, Peter Crouch o Benik Afobe potrebbe andarsene.

Il West Brom sta avendo difficoltà a chiudere l’accordo con Alberth Elis, a causa di problemi relativi al permesso di soggiorno del giocatore.

DAILY MAIL:

Il Barcellona ha convinto Frenkie de Jong a rifiutare l’offerta del PSG, mostrandogli dei messaggi Whatsapp di Neymar in cui esprime il suo rimpianto dopo la cessione dal club spagnolo.

Il Manchester United ha bloccato il suo interesse per Steven Bergwijn, chiedendo al PSV di tenere informato il club nel caso in cui volesse cambiare i termini della cessione.

Il Chelsea ha fatto un’offerta da 1 milione di sterline per l’attaccante del Bristol City, Antoine Semenyo, ma il club ne vorrebbe 2.

La giovane prospettiva di Birmingham, Romello Mitchell, è monitorata da Liverpool e Manchester United.

Il Newcastle è pronto a rilanciare il proprio interesse per il terzino sinistro del Monaco, Antonio Barreca, dopo aver interrotto l’operazione per Jordan Lukaku.

DAILY MIRROR: 

L’ala dell’Everton Yannick Bolasie ha richiesto di andar via per un altro club della Premier League entro fine mese: è sul taccuino di Newcastle, Crystal Palace, Burnley e Cardiff.

Adrien Rabiot avrebbe respinto la mossa del Tottenham perché preferirebbe unirsi al Liverpool.

Il Southampton ha presentato un’offerta di 8 milioni di sterline per il capocannoniere del Birmingham, Che Adams.

Fulham, Cardiff e Newcastle sono impegnati in una lotta a tre per il difensore di Slavia Praga, Michael Ngadeu-Ngadjui.

THE GUARDIAN:

Secondo quanto riferito, Adrien Silva è ansioso di andar via dal Leicester prima della scadenza della finestra di gennaio.