PAPER TALK – Lo United fa spesa in Serie A, retroscena di Ferguson su Maldini. Scambio Chelsea-Real Madrid?

0
175

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY MAIL

Il Manchester United segue con attenzione tre difensori della Serie A: Kalidou Koulibaly, Milan Skriniar e Joachim Andersen.

Più di 100 funzionari e membri dello staff del Molde sono stati invitati al match di Champions League tra Manchester United e Paris Saint-Germain per sostenere Ole Gunnar Solskjaer, attualmente “in prestito” all’Old Trafford.

Jose Mourinho avrà colloqui con Beppe Marotta per diventare una seconda volta allenatore dell’Inter.

Il Real Madrid rimane fiducioso su Eden Hazard dal Chelsea: operazione da 100 milioni di sterline ma i Blancos potrebbero utilizzare Isco o Marco Asensio come pedina di scambio.

Sir Alex Ferguson ha rivelato come il padre di Paolo Maldini, Cesare, abbia bloccato negli anni 90’ il trasferimento del capitano rossonero al Manchester United

Il Manchester City spera di rafforzare ulteriormente i legami con la Cina concordando un tour pre-stagionale in Asia

THE TIMES

Prende vita una proposta britannica e irlandese per la Coppa del Mondo 2030: venerdì i dirigenti si incontreranno per discutere di possibili sedi a Roma.

Mark Hager è stato selezionato per guidare la squadra di hockey femminile britannica

THE GUARDIAN

Il presidente della Federazione internazionale dello sci si è scusato dopo un’intervista in cui ha messo in discussione il cambiamento climatico e in cui ha detto che preferiva i paesi gestiti dai dittatori per ospitare le competizioni

THE INDEPENDENT

Ander Herrera è desideroso di rimanere al Manchester United mentre continuano le discussioni su un nuovo contratto

DAILY RECORD

Paul Heckingbottom e Michael Appleton sono gli unici due candidati rimasti a sostituire Neil Lennon come manager dell’Hibernian