PAPER TALK – Manchester United ed Atletico Madrid su Perisic. Juventus-Arsenal: si tratta per Benatia, Ramsey ed Audero

0
456

Buongiorno e ben ritrovati, amici di Passionepremier.com: anche questa mattina ecco il consueto paper talk che riassume tutte le trattative riportate dai quotidiani inglesi.

THE DAILY TELEGRAPH:

Il PSG è pronto a battere la concorrenza del Chelsea per Leandro Paredes: allo Zenit San Pietroburgo andranno 35 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro.

DAILY MAIL:

Borussia Dortmund pronto ad offrire 50 milioni di euro per arrivare ad Wilfried Zaha, ala del Crystal Palace.

Traballa la panchina di Thierry Henry al Monaco: il club francese valuta l’ipotesi di esonerare il tecnico dopo appena 15 settimane dal suo arrivo con contratto triennale.

Football Association squalifica per cinque giornate Wayne Hennessey, portiere del Crystal Palace, per aver aver eseguito un saluto nazista.

Il Chelsea spera di poter vendere Michy Batshuayi, che interessa all’Everton ed al Genoa.

Manchester United ed Atletico Madrid hanno contattato l’Inter per il trasferimento a gennaio dell’ala croata Ivan Perisic.

Il West Ham ha avuto ulteriori colloqui con la dirigenza del Celta Vigo per un accordo per il trasferimento di Maxi Gomez

Huddersfield Town sta per chiudere l’affare Karlan Grant dal Charlton Athletic per poco più di 2 milioni di euro.

THE SUN:

Chelsea e Manchester United stanno guidando l’inseguimento dei club di Premier League per Omer Faruk Beyaz, il più imporante attaccante prodigio del calcio turco. Anche Liverpool e Manchester City sono interessate.

Victor Moses “viaggia” verso il Fenerbache: l’ala nigeriana è stata avvistata su di un volo per la Turchia mercoledì sera.

Nicolas Acevedo, giovane talento del Liverpool Montevideo, è stato osservato da scout di Premier League durante la partita contro l’Argentina nel Sub20.

Callum Hudson-Odoi vuole che venga trattato il suo trasferimento al Bayern Monaco durante la prossima settimana dopo la conferma dell’arrivo al Chelsea di Gonzalo Higuain.

DAILY MIRROR:

Il flop del Chelsea Alvaro Morata firmerà con l’Atletico Madrid oggi, con il prestito fissato a 5 milioni di euro ed il riscatto a 50.

Matthijs de Ligt favorevole ad un passaggio al Barcellona perché l’amico Frankie de Jong ha firmato per i catalani.

La Juventus è pronta ad offrire Emil Audero all’Arsenal per permettere ad Aaron Ramsey di sbarcare in Italia a partire da questo mese.

Aston Villa e West Brom, rivali nella lotta alla testa della Championship inglese, sono in cerca di Tyrone Mings.

DAILY EXPRESS:

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, non prende in considerazione l’eventualità di cedere Philippe Coutinho al Chelsea.

Steven Berwijn è affascinato da un futuro ad Old Trafford, mentre il Manchester United prepara un’offerta da 30 milioni di euro per il PSV.

Mercoledì sera Mauricio Pochettino ha avuto dei colloqui con il PSG per parlare del trasferimento di Adrien Rabiot al Tottenham.

DAILY STAR:

Il difensore 16enne Billy Koumetio è arrivato in Inghilterra per completare il suo trasferimento all’Arsenal dall’Orleans.

L’Arsenal cerca il difensore della Juventus Mehdi Benatia perché vuole colmare i propri limiti difensivi.

THE GUARDIAN:

Juventus vicina all’acquisto di Matteo Darmian in prestito dal Manchester United con la possibilità di acquistarlo definitivamente ad una cifra vicina ai 7 milioni di euro in estate.