PAPER TALK – Non solo Perisic, l’Arsenal pensa ancora a Malcom. I club di Manchester pronti a puntare su Rudy e Bergwijn

0
243

Buongiorno e ben ritrovati amici di Passionepremier.com, anche questa domenica ecco il paper talk che riassume tutte le voci di mercato riportate dai principali quotidiani britannici!

SUNDAY EXPRESS: 

Il Manchester United ha contattato il PSV Eindhoven per l’acquisto dell’ala 21enne Steven Bergwijn.

THE SUN:

L’Arsenal è in allerta sulla situazione Malcom del Barcellona e spera di ricevere notizie già nei prossimi giorni.

Il Manchester City deve pagare 40 milioni di euro per assicurarsi Sebastian Rudy, stella dello Schalke 04. Sarebbe quindi la copertura per Fernandinho.

Se dovessero confermare la rottura della mascella, gli esami medici costringerebbero quindi Laurent Koscielny ad altri 2 mesi in panchina.

Il Manchester City ha respinto un’offerta di 10 milioni di euro da parte dello Schalke per Rabbi Matondo, ma è destinato a perdere il giovane talento gallese questa settimana.

Il manager dello Stoke City, Nathan Jones, ha messo Sam Vokes del Burnley e Charlie Austin del Southampton nella sua lista dei desideri.

THE MAIL:

Il Bayern Monaco è pronto a fare un’offerta da 50 milioni per Callum Hudson-Odoi del Chelsea. Su di lui c’è anche l’interessamento del Red Bull Lipsia.

Il Monaco ha licenziato l’ex direttore tecnico del Chelsea Michael Emenalo dal suo ruolo di direttore sportivo il giorno dopo che Thierry Henry è stato licenziato come manager del club.

SUNDAY MAIL:

Al Paris Saint-Germain è stato detto che dovranno pagare 100 milioni di euro se vogliono acquistare il centrocampista del Napoli Allan.

Il difensore del Chelsea Michael Hector, che è in prestito allo Sheffield Wednesday, ha chiesto il cambio di regola della FA Cup che gli ha negato l’opportunità di giocare a Stamford Bridge per il secondo anno consecutivo.

SUNDAY MIRROR: 

Il vicepresidente esecutivo di Manchester United, Ed Woodward, ed i proprietari americani del club sono concordi nell’affermare che la decisione sul successore di José Mourinho sarà presa nei prossimi mesi invece che nelle prossime settimane.

L’ultima partita della stagione del Liverpool è attualmente il match più caro del calcio con i biglietti già offerti per un massimo di 7000 euro.

I continui problemi atletici di Vincent Kompany stanno complicando le sue possibilità di raggiungere un’estensione del contratto al Manchester City.

L’attaccante della Croazia Ante Rebic ha lanciato un appello alla Premier League dopo aver rivelato il suo sogno è un futuro nel calcio inglese.