PAPER TALK – Sarri preoccupa il Chelsea: Abramovich chiede spiegazioni. Perisic blocca il mercato dell’Arsenal

0
227

Affezionati amici di Passionepremier.com buongiorno e ben ritrovati con il consueto appuntamento con paper talk, il punto quotidiano su tutte le news calcistiche riportate dai giornali britannici.

THE SUN:

Il lavoro al Chelsea di Maurizio Sarri è al sicuro per ora, ma i dirigenti del club vogliono avere un “piano B” perché le sue tattiche “Sarri-ball” non funzionano.

Il Chelsea ha richiesto un prestito di circa 10 milioni di euro al Tottenham per Michy Batshuayi, ovvero quattro volte l’ammontare per cui si erano accordati con il Crystal Palace.

Il West Ham si è tirato fuori da un potenziale prestito di Michy Batshuayi a causa della sua retribuzione.

Fernando Llorente sta spingendo per guadagnarsi un nuovo contratto con il Tottenham.

Charlie Austin è pronto a lottare per il un posto al Southampton dopo che una potenziale cessione con quattro club della Premier League interessati si è spenta a gennaio.

L’Arsenal si è rifiutato di lasciare andare Eddie Nketiah in prestito dopo che gli accordi per Ivan Perisic e Yannick Carrasco non si sono concretizzati.

Wilfried Zaha del Crystal Palace sarà squalificato a lungo dopo l’espulsione da parte dell’arbitro Andre Marriner per ironiche proteste.

THE TIMES:

Abramovich, proprietario del Chelsea, ha inviato dei messaggi a Maurizio Sarri per capire i motivi del declino dei Blues.

DAILY MAIL:

Il manager del Chelsea, Maurizio Sarri, ha rifiutato di viaggiare sul pullman della squadra dopo la sconfitta per 4-0 del Blues contro Bournemouth mercoledì.

Mike Ashley, proprietario del Newcastle, ha promosso la sicurezza del futuro di Rafa Benitez.

Peter Crouch ammette di non aspettarsi un ritorno in Premier League dopo aver completato una trasferimento a Burnley nell’ultimo giorno di mercato.

L’uomo d’affari Gary Verity, che ha portato il Tour de France nello Yorkshire, è emerso come candidato per essere l’amministratore delegato della Premier League.

THE MIRROR:

L’Arsenal ha interrotto la potenziale mossa di mercato per l’ala del Barcellona Malcom nell’ultimo giorno di mercato.

DAILY TELEGRAPH:

L’Udinese ha perso il suo interesse per il centrocampista Tom Huddlestone nell’ultimo giorno di mercato.