PAPER TALK – United, Koulibaly non è in vendita. L’Arsenal pensa al doppio colpo: Umtiti e Alaba a fine stagione

0
181

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

THE SUN

Il Real Madrid sta preparando un’offerta da 125 milioni di sterline per il centrocampista del Manchester United, Paul Pogba.

I colloqui contrattuali di Callum Hudson-Odoi con il Chelsea hanno raggiunto una fase di stallo.

Il Manchester United è stato informato che il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly non sarà ceduto quest’estate.

DAILY MIRROR

La Juventus sta valutando se approfittare o meno della clausola rescissoria del difensore del Tottenham Toby Alderweireld questa estate.

Il Guangzhou Evergrande ha intenzione di ingaggiare il boss del Newcastle United, Rafa Benitez, in caso di addio di Fabio Cannavaro.

Il Parigi Saint-Germain crede che Adrien Rabiot possa aver già concordato un trasferimento gratuito alla fine della stagione con il Real Madrid.

THE INDEPENDENT

L’Arsenal spera di potersi assicurare Samuel Umtiti e David Alaba alla fine della stagione.

DAILY EXPRESS

Alexis Sanchez e Fred sono tra i giocatori il cui futuro al Manchester United potrebbe essere in dubbio dopo la nomina di Ole Gunnar Solskjaer come manager.

DAILY MAIL

Mauro Icardi è pronto per il ritorno in campo con l’Inter, ma solo a causa di un infortunio alla coscia subito Lautaro Martinez.

THE DAILY TELEGRAPH

I Wolves sono pronti ad ingaggiare l’attaccante del Benfica Raul Jimenez per una cifra record di 25 milioni di sterline.

THE TIMES

Owen Farrell sarà nominato capitano dell’Inghilterra fino alla fine della Coppa del Mondo in Giappone questo autunno.