PAPER TALK – 48 ore e poi sarà Sarri-Juve: Trippier primo nome dal mercato. Pochettino, pronto un gran mercato dal Tottenham

0
160

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY MIRROR

Ad Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, è stato offerto un contratto da 170.000 sterline a settimana per trasferirsi al Manchester United questa estate.

Il Tottenham sosterrà Mauricio Pochettino questa estate e tenterà di acquistare Giovani Lo Celso del Real Betis, Tanguy Ndombele del Lione, Maxi Gomez del Celta Vigo e Ryan Sessegnon del Fulham.

Il Bayern Monaco chiede 20 milioni di sterline per il difensore Jerome Boateng a causa dell’interesse segnalato da Arsenal e Manchester United.

L’ex allenatore del Manchester United Louis van Gaal ha consigliato a Matthijs de Ligt di firmare per il Manchester City.

Il 22enne portiere dell’Inter Ionut Radu è emerso come potenziale obiettivo per l’Arsenal questa estate, quando il manager Unai Emery cerca una seconda opzione.

THE SUN

Il trasferimento di Romelu Lukaku verso l’Inter è a rischio – perché il club è in una corsa disperata per raccogliere 40 milioni di sterline per soddisfare le regole del fair play finanziario.

Il Chelsea sta studiando una potenziale mossa per il loro ex assistente manager Steve Holland, se Maurizio Sarri dovesse lasciare in estate.

THE TIMES

Il Real Madrid sta considerando di offrire tre giocatori – tra cui Gareth Bale, Isco e James Rodriguez – in un possibile accordo di scambio per il centrocampista del Manchester United, Paul Pogba.

DAILY MAIL

Il Manchester United è ancora interessato ad acquistare Kieran Trippier del Tottenham.

Il Manchester United dovrà migliorare la propria offerta del valore di oltre 100 milioni di sterline al Benfica se vorrà acquistare Joao Felix quest’estate.

L’EFL vuole reprimere i “punti di punteggio” dei social media dagli account Twitter dei club e dovrebbe comunicare una politica con i club questa settimana.

Il manager dell’Inghilterra Gareth Southgate avrà una chiacchierata con il capitano Harry Kane prima di fare le convocazioni per la sua preparazione alle finali della Nations League.

DAILY STAR

Il manager dell’Arsenal Unai Emery si incontrerà con il consiglio del club questa settimana per mettere a segno la strategia del mercato estivo del club.

L’asso dell’Arsenal Xavier Amaechi sta cercando di lasciare il club tra l’interesse del Bayern Monaco dopo che Unai Emery lo ha snobbato nella finale di Europa League.

La star del Tottenham Kieran Trippier è in fila per essere il primo colpo di Maurizio Sarri quando andrà alla Juventus.

L’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, lascerà il club e diventerà il nuovo manager della Juventus nelle prossime 48 ore.

THE GUARDIAN

Phil Neville ha utilizzato sessioni di sauna per preparare la sua squadra femminile inglese al caldo durante la Coppa del mondo in Francia.