PAPER TALK – Chelsea-Sarri, è finita? I Blues pensano a Javi Gracia. Buffon potrebbe rimanere al PSG

0
182

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY EXPRESS

I proprietari del Chelsea stanno pensando all’allenatore del Watford Javi Gracia in sostituzione di Maurizio Sarri.

DAILY MAIL

Il Chelsea non prevede di prolungare il prestito di Gonzalo Higuain e lo rimanderà alla Juventus dopo la finale di Europa League.

Wilfried Zaha ha detto al Crystal Palace che vuole lasciare il club quest’estate alla ricerca di un club che giochi la Champions League.

I figli di Sir Elton John condurranno il Watford alla finale della FA Cup contro il Manchester City a Wembley.

Il Tottenham è tra i club che monitorano gli sviluppi con Julian Brandt al Bayer Leverkusen.

Pep Guardiola ha celebrato la vittoria della Premier League cenando mercoledì sera al ristorante di tapas di Juan Mata a Manchester con il suo personale dietro le quinte.

Ai tifosi di Liverpool e Tottenham viene detto di prendere strade alternative a Madrid nel giorno della finale di Champions League, dato che l’aeroporto della capitale spagnola sarà pieno.

I club di campionato hanno registrato perdite operative combinate di oltre 510 milioni di sterline l’anno scorso, rivelando il prezzo sbalorditivo che sono disposti a pagare per raggiungere la Premier League.

Nick Kyrgios ha dato i suoi pensieri non filtrati ai più grandi giocatori del tennis, ammettendo di non poter sopportare al n. 1 Novak Djokovic.

THE SUN

Il Manchester United pensa al passaggio del duo del Crystal Palace Aaron Wan-Bissaka e Patrick van Aanholt.

Frank Lampard è destinato a subentrare come nuovo manager del Chelsea, in sostituzione di Maurizio Sarri, secondo quanto riportato in Italia.

Southampton e Newcastle stanno facendo la fila per l’ala dell’Everton Yannick Bolasie.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Real Madrid sta pianificando uno straordinario colpo da 74 milioni di sterline per Pierre-Emerick Aubameyang in sostituzione di Gareth Bale.

Il Manchester City si è unito all’Arsenal nella corsa per il centrocampista del Charlton Joe Aribo, che sarà svincolato questa estate.

Jonjo Shelvey sta ancora aspettando di essere informato se è ricercato dal Newcastle, col West Ham pronto all’assalto.

DAILY MIRROR

Pare che il Barcellona stia valutando un assalto estivo per il giovane del Manchester United, Angel Gomes.

Il Liverpool sta tentando di dirottare la mossa del Chelsea per Xizher Mbuyamba, 17 anni.

Salomon Rondon costerà al Newcastle 16,5 milioni di sterline per firmare in modo permanente.

Gianluigi Buffon sembra destinato a rimanere al PSG la prossima stagione, nonostante i recenti rapporti suggeriscano che si trasferirà quest’estate dopo una sola stagione nella capitale francese.