PAPER TALK – Chelsea-Sarri, è finita: i Blues vogliono Zidane. Il PSG su Kessie del Milan, Ozil sempre più lontano dall’Arsenal

0
152

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

THE SUN

Il Chelsea vuole Zinedine Zidane come prossimo manager per sostituire Maurizio Sarri.

Il PSG supera Arsenal e Chelsea nella corsa per l’acquisto da 24 milioni di euro di Franck Kessie del Milan.

La Juventus sta preparando un’offerta di 175 milioni di sterline per la stella del Liverpool Mohamed Salah.

Il Manchester United e il Chelsea hanno subito un duro colpo mentre l’attaccante della Juventus Paulo Dybala si avvicina a una mossa del Real Madrid.

Il manager del Liverpool, Jurgen Klopp, sta affrontando una potenziale squalifica dopo aver accusato l’arbitro Kevin Friend di pregiudizi dopo il pareggio col West Ham.

Il Borussia Dortmund è interessato a firmare il difensore ventunenne del Crystal Palace Aaron Wan-Bissaka, sul quale c’è anche il Manchester City.

20 dei 24 club del campionato chiedono un “cambio di regime” e vogliono che l’amministratore delegato dell’EFL, Shaun Harvey, venga sostituito.

Le partite della Super League potrebbero accelerare con il boss Robert Elstone che rivela un limite di tempo che potrebbero essere introdotto per le decisioni dell’arbitro alla moviola.

THE INDIPENDENT

Il Manchester United potrebbe rispondere all’azione della UEFA dopo che alcune bottiglie sono state lanciate contro Angel Di Maria del PSG ad Old Trafford.

THE DAILY TELEGRAPH

Mesut Ozil viene accostato a tanti club poiché il suo futuro dell’Arsenal rimane sempre meno chiaro.

Il Tottenham è fiducioso che Harry Kane e Dele Alli tornino in forma per la gara di ritorno contro il Borussia Dortmund in Champions League.

DAILY MAIL

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ritiene che la Liga dovrebbe giocare tre partite a stagione oltreoceano.

DAILY MIRROR

Il Real Madrid crede che i contrasti tra Maurizio Sarri e il Chelsea renderanno più facile per loro acquistare Eden Hazard in estate.

THE TIMES

Il manager del Norwich City, Daniel Farke, è in trattative avanzate per un nuovo contratto con il club che desidera premiarlo per i progressi della squadra in questa stagione.

Joel Matip potrebbe essere l’unico difensore disponibile per il Liverpool per la prossima settimana in Champions League con il Bayern Monaco, con Virgil Van Dijk sospeso e sia Dejan Lovren che Joe Gomez infortunati.

THE GUARDIAN

Alex Oxlade-Chamberlain ha intensificato la sua guarigione da un infortunio al ginocchio a lungo termine unendosi ai suoi compagni di squadra in allenamento a Liverpool nel loro campo di riscaldamento a Marbella.

Lo sport nel Regno Unito attenuerà il suo controverso approccio “senza compromessi”, che ha portato a milioni di persone incanalate in sport con le migliori speranze di medaglia, facendo sì che altri sport ampiamente partecipati abbiano ridotto i loro budget.

DAILY RECORD

La polizia scozzese è intenzionata a fermare la partita della Coppa scozzese tra Aberdeen e Rangers, riprogrammata per il calcio d’inizio del sabato sera, con le autorità che temono di ripetere i problemi della folla dalle partite precedenti.