PAPER TALK – Il PSG alza la posa per De Gea: United in difficoltà. Il Barcellona vuole Mata a parametro zero

0
178

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

THE MAIL

Aaron Wan-Bissaka è in cima alla lista degli acquisti estivi del Manchester United mentre Ole Gunnar Solskjaer punta sui giovani.

Il capo dello sviluppo del Manchester United, John Murtough, sembra essere il principale candidato interno per essere il nuovo direttore sportivo.

Non sono previsti ulteriori colloqui tra Chelsea e Callum Hudson-Odoi fino all’estate, con il Manchester United che punta in avanti.

Il manager dell’Huddersfield, Jan Siewert, ha rifiutato di impegnare il suo futuro nel club in quanto il proprietario Dean Hoyle cerca la sua vendita.

Mantenere Mauricio Pochettino è ancora più grande del nuovo stadio da 1 miliardo di sterline del Tottenham, secondo l’ex giocatore Jermaine Jenas.

L’uomo dimenticato del Benfica, Adel Taarabt, ha finalmente debuttato per il club sabato… 1.387 giorni dopo aver firmato per loro.

THE SUN

Atletico Madrid e Barcellona vogliono Ben Chilwell per 50 milioni di sterline.

Ole Gunnar Solskjaer è in panchina se vuole riportare Wilfried Zaha all’Old Trafford.

Il Paris Saint-Germain incontrerà le richieste salariali di David de Gea di £350.000 a settimana e lo spagnolo partirà se il Manchester United non pareggerà quell’offerta.

Il Barcellona vuole acquistare a parametro zero Juan Mata dopo che il suo contratto si concluderà al Manchester United.

Dimitar Berbatov crede che Mauricio Pochettino abbia tutti gli strumenti per vincere trofei a Tottenham ora, e gli piacerebbe vedere l’argentino emulare Sir Alex Ferguson e Arsene Wenger.

Il Middlesbrough si rivolgerà all’eroe locale Jonathan Woodgate come loro prossimo manager, se Tony Pulis si dimette.

Olivier Ntcham del Celtic vorrebbe un ritorno al calcio inglese.

Il Fulham crede che sfuggiranno a una sanzione del PFP a causa di enormi perdite nella loro stagione promozionale.

Lo stadio di St Mary di Southampton ospiterà la qualificazione dell’Inghilterra 2020 con il Kosovo.

SUNDAY MIRROR

Adam Johnson è stato visto mentre portava a spasso il suo cane con un orologio da 100.000 sterline dopo la sua scarcerazione dopo aver scontato tre anni per reati sessuali su minori.

Il Tottenham ha investito una tassa di trasferimento di 130 milioni di sterline su Christian Eriksen quest’estate.

Matt Ritchie è in cima a una lista di giocatori in uscita dal Newcastle questa estate.

L’Inter ha acconsentito a raddoppiare lo stipendio di Milan Skriariar per tenere il difensore slovacco fuori dalle grinfie di una serie di club della Premier League.

Victor Lindelof ha perso la vittoria per 2-1 del Manchester United contro il Watford sabato dopo aver ricevuto minacce di morte per la sua assenza dalla nazionale con la Svezia la scorsa settimana.

Il Real Madrid ha ricevuto il via libera dal Comune di Madrid per iniziare i lavori di riqualificazione del Bernabeu.

La carriera internazionale di Sergio Aguero potrebbe essere alla fine.

Il Manchester United si rifiuta di piegarsi alle richieste di stipendi da 200.000 sterline a settimana di Ander Herrera – nonostante i tentativi del Paris Saint-Germain di liberare il centrocampista spagnolo.

Il centrocampista del Brighton, Davy Propper, potrebbe essere il clamoroso sostituto di Frenkie de Jong all’Ajax.

THE SUNDAY TELEGRAPH

La città di Cardiff ha condannato coloro che hanno organizzato il volo che ha ucciso Emiliano Sala: a seguito di nuove dichiarazioni il pilota era daltonico e non qualificato per volare di notte.

La famiglia di Jimmy Greaves ha messo in dubbio il motivo per cui uno dei più grandi del calcio inglese deve ancora essere riconosciuto dal sistema degli onori.

Heung-Min Son dice che i giocatori del Tottenham devono ora essere all’altezza degli standard più elevati degli Spurs.

Steve Cram dice che la salute e la sicurezza nelle scuole stanno facendo vacillare l’atletica britannica.

SUNDAY EXPRESS

Il Real Madrid sta valutando la possibilità di unirsi al Paris Saint-Germain nella corsa per David de Gea, se continuano le difficoltà per il rinnovo con il Manchester United.

SUNDAY MAIL

Steven Gerrard ha avvertito il consiglio dei Rangers che dovranno sostenerlo con soldi veri per competere con il Celtic la prossima stagione.

I Rangers stanno valutando una mossa estiva per l’attaccante in prestito di Aberdeen, Greg Stewart.

La stella nascente della Scozia, Billy Gilmour, è pronto a spingere per un posto in prima squadra al Chelsea la prossima stagione, dopo che i Blues sono stati colpiti dal blocco del mercato.