PAPER TALK – Il Real Madrid si avvicina ad Hazard grazie a Zidane. Pochettino e Solskjaer verranno confermati nei loro club

0
131

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

THE DAILY TELEGRAPH

Il Real Madrid ha fatto la prima mossa nel tentativo di acquistare Eden Hazard, avvicinandosi al Chelsea per un accordo estivo tramite Zinedine Zidane, pronto ad un ritorno spettacolare al Bernabeu.

Salomon Rondon ha descritto la sua collaborazione con Ayoze Perez come la combinazione ideale di potere e astuzia, mentre l’attaccante cerca di ottenere un trasferimento permanente a Newcastle.

THE SUN

Alexis Sanchez non è nei piani di Ole Gunnar Solskjaer e potrebbe essere ceduto in prestito.

Ilkay Gundogan rimarrà al Manchester City in attesa del suo nuovo accordo all’Etihad.

L’attaccante dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang ha organizzato una celebrazione “mascherata” in seguito al gol contro il Manchester Utd, ma non è riuscito a trovare sostegno dopo aver segnato il rigore.

Callum Hudson-Odoi supplicherà Maurizio Sarri di giocare contro la Dynamo Kiev giovedì.

DAILY MIRROR

Il Manchester United vuole confermare Ole Gunnar Solskjaer come nuovo manager durante la prossima pausa internazionale.

Il direttore dell’Arsenal, Josh Kroenke, ha incontrato i fan e ha insistito affinché il club potesse raggiungere un successo a lungo termine.

Gareth Southgate sta prendendo in considerazione una convocazione per James Ward-Prowse, in forma di Southampton.

DAILY MAIL

I giocatori del Tottenham sono sicuri che Mauricio Pochettino non lascerà il club alla fine della stagione.

L’Inghilterra rischia di perdere il portiere del Southampton, Angus Gunn, in Scozia se non gli concede un debutto internazionale con il giocatore pronto a cambiare squadra.

INDEPENDENT

Il Real Madrid ha promesso a Zinedine Zidane 300 milioni di sterline da spendere in estate, con Eden Hazard e Christian Eriksen tra i principali obiettivi del club.

DAILY STAR

Il Celtic vuole acquistare il difensore del Chelsea Tomas Kalas con un acquisto da 5 milioni di sterline.

THE SCOTTISH SUN

L’arbitro Steven McLean ha telefonato a Steven Gerrard per scusarsi del non aver fischiato il fallo che ha portato al pareggio dell’Hibs lo scorso venerdì sera.

THE TIMES

La disputa legale del Chelsea con Antonio Conte legato al licenziamento dell’ex capo allenatore potrebbe finire in tribunale dopo che un tribunale arbitrale è stato nominato per decidere in merito.

I Lions britannici e irlandesi stanno pensando di selezionare il loro nuovo allenatore in anticipo per migliorare le loro possibilità di sbarcare Warren Gatland per il tour del 2021.
La CPI è stata criticata dal Pakistan per aver permesso all’India di indossare berretti mimetici durante la loro ODI contro l’Australia la scorsa settimana.
I migliori club in Inghilterra e Francia hanno unito le forze per combattere i piani del World Rugby per un campionato globale.

Roger Federer dice che Novak Djokovic lo ha snobbato per aver organizzato un incontro prima che venisse approvato un voto per spodestare Chris Kermode come presidente dell’ATP.
DAILY RECORD
I capi SPFL e SFA hanno tenuto un summit di 3 ore di emergenza per avviare un giro di vite coordinato sui piantagrane.