PAPER TALK – Lo United avvisa Raiola: per Pogba servono 130 milioni. Red Devils pronti a pagare la clausola di Manolas

0
77

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY MIRROR

Il Barcellona vuole acquistare l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford questa estate in uno straordinario affare da 100 milioni di sterline.

Secondo alcune indiscrezioni, l’Arsenal starebbe considerando l’attivazione di una clausola di buy-back nel contratto di Ismael Bennacer.

THE SUN

Il Manchester United ha dichiarato all’agente di Paul Pogba Mino Raiola che il Real Madrid dovrà spendere 130 milioni di sterline se vuole acquistare il centrocampista francese questa estate.

Arsenal e Manchester United stanno combattendo per il giovane asso dell’Ajax David Neres.

Il centrocampista del Newcastle Jonjo Shelvey ha tenuto questa settimana i colloqui con il manager Rafa Benitez sul suo ruolo nel club.

Il manager del Leicester Brendan Rodgers si è unito alla corsa da 15 milioni di sterline per il centrocampista Hull Jarrod Bowen.

Il Manchester United gareggerà con Juventus e Paris Saint-Germain per acquistare la stella dello Sporting Lisbona Bruno Fernandes.

Il difensore del Watford Sebastian Prodl dice che le prospettive della sua carriera sono “schizzate” grazie a Javi Gracia ed afferma che se ne andrà il manager non venisse confermato per l’anno prossimo.

Il Manchester United è pronto a pagare la clausola di sblocco da 31 milioni di sterline per acquistare il difensore della Roma e della Grecia Kostas Manolas.

Il Cardiff ha detto alla FIFA in atti depositati lunedì che non è disposto a pagare un solo centesimo per Emiliano Sala.

DAILY MAIL

Shinji Okazaki lascerà il Leicester quando il suo contratto scadrà alla fine della stagione, rendendolo l’ultimo dei vincitori del titolo dei Foxes ‘2016 a lasciare il club.

Il Tottenham tornerà a Londra subito dopo la partita di Champions League di mercoledì contro il Manchester City, nonostante debba giocare allo stadio Etihad di nuovo solo 64 ore più tardi.

Le prospettive di permanenza a lungo termine di Denis Suarez sull’Arsenal sono state interrotte da un persistente infortunio all’inguine dal suo arrivo in prestito da Barcellona.

Southampton proverà a reintrodurre un nucleo britannico nella loro squadra la prossima stagione con Scott Arfield dei Rangers tra i loro obiettivi estivi.

I giocatori del Fulham si stanno preparando a chiedere al proprietario del club Tony Khan di nominare Scott Parker come allenatore anche per la prossima stagione.

La polizia lunedì ha parlato per un’ora con il manager del Barnsley, Daniel Stendel, in merito alle accuse di aggressione da parte del manager Fleetwood Joey Barton.

Billy Vunipola è stato ammonito dai Saracens per la sua difesa ai controversi commenti di Israele Folau, ma non sarà bannato o multato dal suo club.

L’olimpionico britannico e l’ex nazionale di rugby del Galles, Nigel Walker, è emerso come il favorito per il posto vacante del direttore esecutivo dell’UK Athletics.

THE DAILY TELEGRAPH

Il Manchester United ha rafforzato la sicurezza prima della partita di Champions League di stasera a Barcellona per timori per la sicurezza dei propri tifosi.

Il presidente del Middlesbrough, Steve Gibson, sta chiedendo un’indagine sulla Football League inglese sulla condotta finanziaria di tre rivali di campionato.

Il trionfo di Tiger Woods sarà ricompensato con un nuovo accordo Nike del valore di oltre 150 milioni di dollari.

Il ciclista Jarlinson Pantano è stato sospeso per un presunto reato di doping, ha annunciato la sua squadra Trek-Segafredo.

THE SCOTTISH SUN

Il difensore di Motherwell Tom Aldred potrebbe essere sorprendentemente ceduto in India, con Mumbai City e Kerala Blasters interessante.

L’allenatore di Derby County Frank Lampard ha confermato il suo interesse per il capitano di Aberdeen Graeme Shinnie.

THE DAILY RECORD

Il Chelsea ha incluso Javi Gracia in una rosa di candidati in sostituzione di Maurizio Sarri come capo allenatore del club.

Secondo alcune indiscrezioni Aberdeen e Hibs avrebbero inviato osservatori in Grecia e Portogallo nel fine settimana.

THE INDEPENDENT

Il futuro del centrocampista del Southampton Jody Clasie è in dubbio dopo che l’olandese, in prestito al Feyenoord, ha avuto una discussione con l’allenatore Giovanni van Bronckhorst.

THE GUARDIAN

Il Chelsea ha lanciato una campagna legale rivoluzionaria per timbrare il toute ticket, assicurando un’ingiunzione contro due uomini che hanno ammesso la rivendita dei biglietti per le partite.

THE TIMES

La BCE ha tenuto discorsi sulla messa in scena di una parata della vittoria o di una festa di strada se l’Inghilterra dovesse vincere la Coppa del mondo di cricket quest’estate.

Il Coventry City proporrà oggi una condivisione di terreno con il Coventry Rugby Club la prossima stagione, al fine di evitare l’espulsione dalla Football League.