PAPER TALK – Mourinho-Real Madrid prossimi all’accordo. I Blancos vogliono Kane, Neymar furibondo con gli arbitri dopo l’uscita dalla Champions

0
146

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY MIRROR

Secondo le ultime indiscrezioni, José Mourinho sarà nominato allenatore del Real Madrid fino alla fine della stagione, dopo la partita di questo fine settimana contro il Real Valladolid.

L’Inghilterra potrebbe perdere Aaron Wan-Bissaka del Crystal Palace per la Repubblica Democratica del Congo se non verrà convocato con la prossima selezione.

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, è stato multato con una sanzione di 20.000 euro per la sua bizzarra esultanza dopo il gol contro la Juventus.

Ole Gunnar Solskjaer sarà nominato allenatore a tempo pieno del Manchester United – con metà dell’ingaggio del suo predecessore José Mourinho.

Il ds del PSG Antero Henrique ha lanciato un ad Adrien Rabiot dopo che è stato visto festeggiare dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Manchester United.

Un giocatore della terza serie turca è stato bandito dal calcio per tutta la vita dopo aver presumibilmente nascosto un’arma prima di una partita e quindi usata per attaccare quattro avversari.

THE SUN

Il Real Madrid offrirà al Tottenham 145 milioni di sterline per il doppio colpo Harry Kane-Mauricio Pochettino.

Il Tottenham aprirà finalmente il suo nuovo stadio ad aprile dopo aver avuto l’approvazione del consiglio per organizzare un primo test.

Ad Arsene Wenger è stato offerto un ottimo lavoro nella FIFA per evitare di trascurare i cambiamenti delle regole nel calcio e nell’arbitro.

Unai Emery è stato deriso dal vecchio nemico Hatem Ben Arfa mentre l’Arsenal ha subito l’umiliazione dell’Europa League.

I funzionari della Premier League sono stati lasciati attoniti da uno dei manager incaricati di dirigere i loro Video Assistant Referees perché Adam Carter non è mai stato un arbitro di alto livello.

THE INDEPENDENT

Neymar è stato trattenuto dallo staff del Paris Saint-Germain mentre tentava di accedere alla sala degli arbitri dopo la sconfitta contro il Manchester United.

DAILY TELEGRAPH

Gli arbitri del VAR nella Premier League saranno incaricati di prendere le decisioni definitive durante la prossima stagione e di convogliarli all’arbitro in campo, piuttosto di far consultare a quest’ultimo lo schermo a bordo campo.

Brendan Rodgers porterà la sua famiglia a Leicester dopo l’effrazione nella sua casa di Glasgow.

La faida dell’Everton con la Repubblica d’Irlanda sulla gestione di James McCarthy sembra essere finita.

I club di rugby inglesi e francesi stanno minacciando azioni legali sulla proposta del campionato mondiale di rugby.

Nigel Wray, il presidente dei Saracens, ha dichiarato che non vi è alcuna copertura sugli accordi di lavoro che ha avuto con diversi giocatori inglesi sui libri del club.

DAILY MAIL

Thibaut Courtois è sfuggito alle accuse dopo che “ha lanciato un oggetto” sulla macchina di un fotografo.

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha rivelato che il club prenderà in considerazione l’acquisto della stella dell’Ajax Matthijs De Ligt.

L’apparizione di Mason Greenwood a Parigi è stata così inaspettata che il kitman del Manchester United ha dovuto usare la numerazione del PSG sulla sua maglietta.

Peter Beardsley è pronto a venire faccia a faccia con la squadra del Newcastle United Under 23 che lo ha accusato di razzismo e bullismo quando difendono il titolo all’Hong Kong Soccer Sevens.

Sergio Ramos e Florentino Perez si sono scontrati con un litigio dopo l’umiliante sconfitta del Real Madrid da parte dell’Ajax martedì con il capitano che ha detto al suo presidente: “Pagami e me ne vado”.

Emmanuel Frimpong, prodotto del vivaio dell’Arsenal, ha annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico all’età di 27 anni.

THE TIMES

I dirigenti del Manchester United ritengono che ora sia una questione di ‘quando’, e non ‘se’, Ole Gunnar Solskjaer sarà nominato manager permanentemente.

Il Manchester City ha discusso un piano per pagare la famiglia di Jadon Sancho £225.000 prima di reclutare la star inglese quando aveva 14 anni all’accademia di Watford.

Almeno una dozzina di club di altissimo livello hanno in programma di scrivere alla Premier League per chiedere quale azione intendono portare avanti in merito alle presunte violazioni del Fair Play Finanziario da parte del Manchester City.

THE SCOTTISH SUN

I Rangers sono pronti ad acquistare Motherwell Jake Hastie con un contratto di quattro anni.

Alex Neil ha escluso di essere il prossimo manager del Celtic.

DAILY RECORD

Steven Gerrard ha detto a Steven Davis che non sceglierà il centrocampista in base alla sua reputazione.

Neil Lennon è stato sostenuto per far proseguire il lavoro al Celtic su base permanente dal rivale di Aberdeen Derek McInnes.

Alan Stubbs sostiene che il calcio scozzese abbia bisogno di un vertice urgente per attaccare i teppisti, perché le bottiglie che scendono dagli spalti potrebbero colpire i calciatori e farli soffrire di danni al cervello.

DAILY EXPRESS

I Golden State Warriors si aspettano che Kevin Durant se ne vada, tra le voci di Lakers e Knicks.

Max Verstappen della Red Bull dice che potrebbe guidare in Formula 1 fino a 42 anni.