PAPER TALK – Real Madrid, doppio sogno estivo: Hazard e Pogba. 250 milioni di sterline nelle mani di Solskjaer per il mercato estivo

0
128

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

THE SUN

Il Real Madrid sta intensificando la propria offerta per arrivare ad Eden Hazard e Paul Pogba con un doppio sogno quest’estate.

Etienne Capoue del Watford affronterà un lungo divieto di guida e una multa di £70.000 dopo essere stato fermato a guidare a 116 miglia all’ora sulla M25 nella sua Mercedes.

Il prezzo delle azioni della Juventus è crollato del 18% ieri dopo la loro eliminazione dalla Champions League martedì.

David De Gea si è scusato con i suoi compagni di squadra del Manchester United in seguito al suo errore contro il Barcellona nella sconfitta in Champions League.

L’ex giocatore dell’Arsenal Nico Yennaris ha cambiato il suo nome in Li Ke nel tentativo di giocare per la nazionale cinese.

Il manager del Brighton Chris Hughton affronterà una battaglia per mantenere il suo posto anche se i ‘gabbiani’ eviteranno la retrocessione in questa stagione.

DAILY MIRROR

L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer avrà 250 milioni di sterline da spendere nel mercato in estate, con diversi obiettivi tra cui l’attaccante dell’Inghilterra e del Borrussia Dortmund Jadon Sancho.

Il Tottenham sta pianificando le mosse estive per l’attaccante del Celta Vigo Maxi Gomez e per il difensore della Lazio Luiz Felipe.

L’attaccante del Chelsea e della Francia Olivier Giroud rifiuterà un’offerta di rinnovo del contratto di 12 mesi per lasciare Stamford Bridge in estate.

DAILY MAIL

Marcus Rashford sta fermando il rinnovo col Manchester United poiché il Barcellona sembra interessato al suo profilo.

Gli esploratori dell’Arsenal hanno assistito al David Neres dell’Ajax mentre si univano alla Juventus mostrando interesse per l’attaccante brasiliano.

Newcastle sta esplorando un possibile accordo di scambio che li vedrebbe firmare Ryan Fraser in cambio di Matt Ritchie più denaro.

Zenit St Petersburg ha parlato con i rappresentanti di Mateo Kovacic come domande su di lui, e il manager del Chelsea Maurizio Sarri, futuro a Stamford Bridge continua.

I piani per il rebranding della Football Association cambiando il suo nome in FA inglese sono stati accantonati.

Il Bayern Monaco è pronto a prestare nuovamente Renato Sanches in estate nonostante alcune impressionanti apparizioni in prima squadra in questa stagione.

DAILY STAR

Il Tottenham ha rinunciato alla ricerca del difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt perché il giovane sembra destinato ad andare al Barcellona.

THE SCOTTISH SUN

Willy Sagnol, recentemente nello staff tecnico del Bayern Monaco, farà domanda per diventare nuovo manager del Celtic se il posto sarà disponibile in estate.

I Rangers hanno riportato il loro ex capo scout Ewan Chester nel club.

DAILY RECORD

Timothy Weah implorerà i boss della squadra nazionale USA di lasciarlo rimanere al Celtic a maggio e rimandare l’arrivo nella loro squadra della Coppa del Mondo U20, così da poter giocare nella finale della Coppa di Scozia.

THE GUARDIAN

Yeovil Town ha lasciato che i fan guardassero le sessioni di allenamento della squadra con la speranza che più interazione con i fan amplifichi le loro speranze di sopravvivenza in campionato.

Le Sei Nazioni hanno fatto il passo successivo verso la Lega delle Nazioni proposta dal World Rugby accettando la due diligence.

James Cahill è diventato il primo dilettante a qualificarsi per il campionato del mondo di snooker.