PAPER TALK – Real Madrid su Pogba, ma sono pronti i piani B e C. Ad Hazard la 7 di C.Ronaldo

0
146

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY EXPRESS

L’Arsenal è disposto a pagare una percentuale dello stipendio settimanale di Mesut Ozil al fine di spingere un trasferimento attraverso la finestra estiva di calciomercato.

Ad Eden Hazard verrà assegnata la maglia n. 7 precedentemente indossata da Cristiano Ronaldo alla sua firma per il Real Madrid, secondo le ultime indiscrezioni

Il difensore del Chelsea Gary Cahill potrebbe presto entrare a far parte dello staff di John Terry all’Aston Villa.

Hirving Lozano ha suggerito di essere pronto a lasciare il PSV in estate, con Napoli e Manchester United tra i club interessati.

Napoli e Juventus sono i favoriti per acquistare James Rodriguez del Bayern Monaco.

THE SUN

Christian Eriksen e Donny Van de Beek sono il secondo e il terzo obiettivo del Real Madrid, nel caso in cui il club non riuscisse ad attirare Paul Pogba al Bernabeu questa estate.

Il Manchester United si sta avvicinando a quello che potrebbe essere un affare di 71 milioni di sterline per acquistare il centrocampista dello Sporting Lisbona Bruno Fernandes.

Jerome Boateng del Bayern Monaco parlerà con Paris Saint-Germain e Juventus e cercherà di non passare alla Premier League.

L’attaccante del West Ham Javier Hernandez è stato preso di mira dal Valencia in un trasferimento da 8 milioni di sterline.

DAILY MAIL

Il Barcellona è uno dei tanti club interessati al centravanti del Middlesbrough Cristhian Stuani.

A Jonny Williams verrà offerto un accordo allo Swansea dopo la scadenza del suo contratto a Charlton questa estate.

Gordon Taylor potrebbe rimanere l’amministratore delegato della PFA fino al prossimo anno, in quanto l’indagine sull’organizzazione colpita dalla crisi è in ritardo.

DAILY MIRROR

L’Atletico Madrid sta progettando di intraprendere un’azione legale contro il Barcellona riguardo il loro interesse per Antoine Griezmann, secondo le ultime indiscrezioni.

DAILY STAR

Il manager del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, vuole bloccare la potenziale decisione di Ed Woodward di acquistare la stella del Tottenham Toby Alderweireld.

Il manager del Tottenham Mauricio Pochettino è pronto a pagare 72 milioni di sterline per il centrocampista del Leicester James Maddison.

Emerson Palmieri non lascerà il Chelsea questa estate, secondo l’agente del giocatore.

Il Liverpool è pronto all’affondo per Timo Werner e Nicolas Pepe.

Il Tottenham è bloccato in trattative con il Real Betis su Giovani Lo Celso: la richiesta è di 88 milioni di sterline.

L’obiettivo del Liverpool Samuel Chukwueze vuole garanzie sul minutaggio prima di lasciare il Villarreal per Anfield.

Il duo del Barcellona Lionel Messi e Luis Suarez vorrebbe che il club acquistasse più Neymar che Antoine Griezmann.

Si prevede che l’Aston Villa completerà un contratto da 6 milioni di sterline per l’ala del Birmingham Jota nelle prossime 48 ore.

DAILY RECORD

L’ala dei Rangers Eros Grezda è pronto per un incontro con Steven Gerrard sul suo futuro al club.

Il Newcastle farà un’offerta da 20 milioni di sterline per Alfredo Morelos dei Rangers durante la finestra estiva di calciomercato.