PAPER TALK – Tottenham, pronti 30 milioni per Andre Gomes del Barcellona. Kane, rischio operazione alla caviglia?

0
129

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY STAR

Il Tottenham è pronto a separarsi da 30 milioni di sterline per assicurarsi la stella del Barcellona Andre Gomes, dopo il suo impressionante periodo di prestito all’Everton.

Il manager del Kilmarnock, Steve Clarke, è emerso come contendente per assistere Scott Parker, se l’ex centrocampista dell’Inghilterra assumesse il ruolo di manager del Fulham questa estate.

DAILY TELEGRAPH

I chirurghi hanno suggerito che Harry Kane potrebbe aver bisogno di un’operazione per affrontare i suoi problemi persistenti alla caviglia.

Il West Ham cercherà, in estate, l’attaccante del Fulham Aleksandar Mitrovic e si prevede che ascolterà le offerte per Marko Arnautovic e Lucas Perez.

DAILY MAIL

Il manager dell’Inghilterra Gareth Southgate controllerà l’adolescente del Chelsea Callum Hudson-Odoi nello scontro tra Liverpool e Chelsea.

Courtney Lawes ha difeso il compagno di squadra inglese Billy Vunipola per la sua dimostrazione di sostegno ai controversi commenti anti-LGBT di Israel Folau.

THE SUN

Il Manchester United sarebbe pronto a fare follie per la star del West Ham, Declan Rice.

Ole Gunnar Solskjaer è stato sollecitato a schierare il difensore del Crystal Palace Aaron Wan-Bissaka dall’allenatore che lo ha scoperto nel sud di Londra.

L’attaccante dello Stoke Mame Biram Diouf dice che i fan di Potters sono “i peggiori in Inghilterra” e che “pensa concretamente” di lasciare il club.

Il Fulham è fiducioso di poter mantenere il capocannoniere Aleksandar Mitrovic nel campionato nonostante l’interesse per il trasferimento delle squadre della Premier League.
Il manager del Crystal Palace, Roy Hodgson, vuole rendere il prestito all’attaccante Jordan Ayew la sua prima partecipazione permanente questa estate.

DAILY MIRROR

Il Bournemouth vorrebbe far rinnoare vRyan Fraser quest’estate a causa del rischio di perderlo a parametro zero nell’estate del 2020.

THE GUARDIAN

Crystal Palace, Burnley, Norwich City e Southampton stanno cercando l’attaccante della città di Birmingham, Che Adams, ma potrebbero dover pagare 15 milioni di sterline per assicurarsi i suoi servizi.

THE TIMES

I QPR sono in trattativa avanzata per nominare Carlos Carvalhal come loro prossimo manager.

Quattro club della Premier League sono stati segretamente sanzionati lo scorso anno in seguito alle violazioni delle regole dei giocatori giovanili e il Chelsea ha accettato di pagare alla famiglia di un portiere da 12 anni oltre 800.000 sterline, secondo i documenti di Football Leaks.

DAILY RECORD

John Souttar viene preso d’assalto dai Rangers mentre Steven Gerrard pensa alla stella degli Hearts.

I Rangers stanno chiudendo un accordo pre-contratto per il centrocampista del Birmingham Greg Stewart, che è attualmente in prestito dai rivali dell’Aberdeen.