Aston Villa-West Bromwich Albion, il derby delle quattro miglia: non perderti la diretta!

0
1208
Aston Villa West Bromwich Albion

ASTON VILLA WEST BROMWICH ALBION DIRETTA STREAMING / Questa partita non è solo un match valevole per i playoff di Championship, ma è prima di tutto un derby con i due stadi che distano solo quattro miglia l’uno dall’altro! La formazione di casa cerca la promozione in Premier, tramite i playoff, dopo tre anni di permanenza nel campionato cadetto inglese. Il WBA, affronta il match al Villa Park, cercando di sfruttare la forza del suo attacco che si è dimostrato il più prolifico della Championship.

Segui ASTON VILLA-WEST BROMWICH ALBION in Diretta streaming su DAZN

Aston Villa West Bromwich Albion: data e orario

Il calcio d’inizio della sfida sarà sabato 11 maggio alle ore 13.30.

Aston Villa West Bromwich Albion: probabili formazioni

Dean Smith, dopo aver fatto riposare gran parte dei titolari nell’ultima partita di campionato, affronta il match con la formazione quasi al completo dovendo rinunciare al solo Orjan Nyland per infortunio. Il mister dei padroni di casa dovrebbe affidarsi alla formazione con cui ha vinto dieci partite di fila durante il campionato con una difesa composta dai centrali Mings e Tuanzebe affiancati da Taylor e Hutton sulle fasce. Davanti alla difesa i Villans schiereranno il solito Whelan. Il compito di servire il vice capocannoniere del campionato Tammy Abraham verrà dato alla consueta linea sulla trequarti composta da Ghazi, Grealish, McGinn e Adomah.

Il West Bromwich Albion risponderà con una formazione molto meno offensiva con una difesa a tre formata da Hegazi, Dawson e Bartley. Centrocampo ospite, orfano del grande ex di giornata Gareth Barry, vedrà Harper e Johansen agire al centro affiancati da Holgate e Gibbs sulle corsie laterali. Scelta obbligata nel tridente vista l’assenza per squalifica di Robson-Kanu con Phillips, Gayle e Jay Rodriguez.

ASTON VILLA (4-1-4-1): Steer; Taylor, Mings, Tuanzebe, Hutton; Whelan; Ghazi, Grealish, McGinn, Adomah; Abraham

WEST BROMWICH ALBION (3-4-3): Johnstone; Hegazi, Dawson, Bartley: Holgate, Harper, Johansen, Gibbs; Phillips, Gayle, Rodriguez.

Aston Villa West Bromwich Albion, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming online che quest’anno trasmette in esclusiva tutti i playoff della Championship. Per poter guardare il match sarà necessario abbonarsi alla piattaforma o, in caso di nuovi clienti, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile gratis cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva ASTON VILLA-WEST BROMWICH ALBION su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account è sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova attivabile GRATIS qui.