Svelata la nuova maglia del Liverpool per la stagione 21-22

0
345

Come riporta il portale Footy HeadLines, la nuova maglia casalinga 21-22 del Liverpool è stata appena ufficialmente rilasciata dal club e dalla Nike: è la seconda del marchio americano da quando è subentrato a New Balance la scorsa estate. La maglietta debutterà domenica nella partita di Premier League contro il Crystal Palace e sarà disponibile per l’acquisto dal 3 giugno 2021.

La maglia del Liverpool 21-22 combina una base rossa con applicazioni rosso vivo. Presenta strisce diagonali che includono uno zig-zag; i polsini delle maniche sono rosso vivo. Il design della divisa da casa del Liverpool 2021-2022 è ispirato al debutto nel 1964 della divisa rossa completa – prima di allora il Liverpool aveva usato pantaloncini bianchi.

È fantastico vedere la miscela perfetta della nostra eredità e dell’innovazione di prodotto Nike per il nostro nuovo kit da casa“, afferma il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk. “Essendo parte della famiglia Swoosh da anni, sono stati in prima linea nel design sostenibile e contribuisce notevolmente a rendere il nostro sport più verde“, questo il commento del difensore olandese.