Kane esce allo scoperto: “Voglio giocare match importanti, parlerò con il Tottenham”

0
196
Son e Kane in questa stagione dialogano ancora meglio del solito (@Getty Images)

Il futuro di Harry Kane ogni giorno che passa è sempre più lontano dal Tottenham. L’attaccante inglese avrebbe fatto sapere di voler lasciare il club la prossima stagione, una volontà che oggi sembra confermata con le parole riportate da The Sun in una conversazione con Gary Neville di qualche settimana fa.

Kane infatti ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con il patron Daniel Levy “È sempre stato fantastico con me, mi ha sempre premiato, è stato onesto. Non sono sicuro di come andrà la conversazione ad essere onesto. Potrebbe volermi vendere. Potrebbe pensare ‘se posso ottenere 100 milioni di sterline per te, perché no?’ Potrei non valerne più nei prossimi 2 o 3 anni. Abbiamo un rapporto abbastanza buono, ci sono stato 16 anni della mia vita, quindi spero che possiamo avere una buona conversazione onesta e vedere a che punto siamo”.

Sui motivi del presunto addio: “Voglio giocare nei match più importanti. Ad esempio, in questa stagione sono lì a guardare la Champions League, a guardare le squadre inglesi che giocano in modo fantastico. Sono le partite in cui voglio essere coinvolto. Quindi è un momento della mia carriera in cui devo riflettere e vedere a che punto sono e avere un’onesta conversazione con il presidente”.